Nuit De La Glisse - Don't Crack Under Pressure: sport estremi al cinema

La sfide più impegnative negli ambienti naturali più incontaminati del pianeta, arrivano al cinema con Don't Crack Under Pressure

Gli sport estremi tornano al cinema con La Nuit de la Glisse e le sfide in aria, acqua, neve o su strada, raccolta dagli temerari atleti di 'Don't Crack Under Pressure'.

Sciatori, surfisti, snowboarder, free rider, piloti dotati di tuta alare, lanciati a 2.000 metri di altezza o di profondità, da ogni angolo di mondo raggiunto dalla macchina da presa di Thierry Donard e il team di circa 30 esperti di La Nuit de la Glisse, pronto a riprendere situazioni estreme anche in condizioni climatiche e ambientali ostili, accettando sfide sempre più impegnative.

I protagonisti di questa nuove sfide contano Karsten Gefle, Wille Lindberg, Loic Collomb-Patton, Silvia Moser sugli SKI e Matt Annetts alle prese con lo SNOWBOARD. Mentre Davide Carerra si immerge negli abissi del mare in apnea con il FREEDIVING. Mathias Wiss, Christopher Espen e Van Monk indossano la Tuta alare per volare con il WINGSUIT. Matahi Drollet, Mateia Hiquily, Hira Teriinatoofa e Tikanui Smith sfidano le forze della natura con il SURF; Jesse Richman con il KITE SURF, mentre Patrice Chanzy affronta il mare con lo STAND-UP PADDLE.

Don’t Crack Under Pressure di La Nuit de La Glisse è distribuito in Italia da Nexo Digital, con il sostegno di TAG Heuer e in collaborazione con Radio Deejay, Rolling Stone, Mymovies.it.

Una sfida all’ultimo respiro, negli ambienti naturali più incontaminati del pianeta che arriva nelle sale italiane (trovate l'elenco online sul sito di Nexo Digital) solo lunedì 14 e martedì 15 dicembre 2015.

nuit-de-la-glisse-dont-crack-under-pressure-poster-italiano.jpg

  • shares
  • Mail