Star Wars 7: Harrison Ford rivela via Twitter la sua scena preferita

Harrison Ford "spoilera" via Twitter una scena clou di Star Wars: il risveglio della Forza?

star-wars-7-harrison-ford-rivela-wia-twitter-la-sua-scena-preferita.jpg

Manca davvero poco al debutto nelle sale italiane, il prossimo 16 dicembre, di Star Wars: Il risveglio della Forza e nonostante i nuovi dettagli che sono emersi nelle scorse settimane i più grandi segreti del film restano intonsi, tra cui innumerevoli voci non confermate che sono emerse nel corso degli ultimi tre anni.

Recentemente i membri del cast hanno preso parte ad un incontro globale via Twitter dove Harrison Ford sembra abbia rivelato un dettaglio molto importante andando contro il diktat anti-spoiler imposto dal regista JJ Abrams, quindi se proseguite nella lettura lo fate a vostro rischio e pericolo.

Lo SPOILER in questione è stato rivelato quando a Harrison Ford è stato chiesto da un fan quale fosse la sua scena preferita in Star Wars: Episodio VII. Prima di rivelare lo spoiler in sé, vale la pena notare che la dichiarazione dell'attore conferma apparentemente una voce emersa all'inizio di quest'anno, da una fonte che da quanto è stato riferito era presente durante le riprese di questa scena girata presso i Pinewood Studios.

Il combattimento con la spada tra Rey e Kilo Ren. Un racconto visivo fantastico.

Il rumor originale emerso nel mese di febbraio affermava che questa scena si svolge sui bastioni di un castello non identificato dove Han Solo si nasconde da Kylo Ren (Adam Driver). Han decide di rivelarsi attirando su di sé l'attenzione e interrompendo l'inseguimento da parte del malvagio cavaliere di ren sulle tracce di Finn (John Boyega), Rey (Daisy Ridley), Chewbacca (Anthony Daniels) e BB-8. Kylo Ren poi uccide Han Solo, scatenando la rabbia di Chewbacca che ruggendo disperato spara con il suo blaster contro Kylo Ren a cui non resta che darsi alla fuga.

Naturalmente questo rumor non è mai stato confermato da Disney o LucasFilm e mentre Harrison Ford nel suo breve tweet non conferma che Han Solo passi a miglior vita, è comunque possibile che questo personaggio tanto amato possa morire in questo settimo capitolo, innescando di fatto tutta una serie di dinamiche necessarie al proseguo dell'avventura. Tuttavia quel rumor non dice che Rey intraprende un duello a fil di spada laser con Kylo ​​o anche che Han e Kylo si scontrino in qualche modo. Il rumor riporta solo che Kylo "pone fine per sempre alla conversazione" indicando che questo villain ucciderebbe Han Solo sulla base del fatto che dopo questa scena il personaggio di Ford non apparirà più durante il film.

Vale la pena notare che lo stesso Harrison Ford aveva a suo tempo espresso il desiderio che George Lucas eliminasse fisicamente il suo personaggio in Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi, ma ciò non è mai accaduto. Potrebbe l'attore aver finalmente visto esaudito il suo desiderio in Star Wars: Episodio VII? Dovremo attendere fino al 16 dicembre per sapere quanto ci sia di vero in tutto ciò.

 


 

Fonte: Movieweb

  • shares
  • Mail