Home Notizie Mission: Impossible 6, torna anche Rebecca Ferguson

Mission: Impossible 6, torna anche Rebecca Ferguson

Mai fino ad oggi una co-protagonista di Tom Cruise in Mission: Impossible aveva bissato l’esperienza. Fino all’arrivo di Rebecca Ferguson.

pubblicato 9 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:24

Squadra che vince non si cambia. Dopo il boom di Mission: Impossible – Rogue Nation, 682,330,139 dollari incassati in tutto il mondo e critiche più che positive, la Paramount ha infatti confermato non solo Tom Cruise e Christopher McQuarrie, primo regista a dirigere due capitoli del franchise, ma anche colei che è stata la vera sorpresa del 5° episodio: Rebecca Ferguson.

Lanciatissima ad Hollywood con ben 4 film inediti in uscita nel 2016, la splendida 32enne attrice svedese tornerà ad indossare gli abiti di Ilsa Faust, agente dell’MI6 da tempo infiltrata nel Sindacato. Non era mai capitato fino ad ora che una co-protagonista di Cruise nel franchise tornasse in un secondo capitolo. Michelle Monaghan, vista in Mission: Impossible III, si concesse giusto un cameo in Mission: Impossible – Ghost Protocol.

McQuarrie, premio Oscar per la sceneggiatura de I soliti Sospetti, scriverà anche questo script, con una produzione che potrebbe partire addirittura in estate, in modo da uscire in sala nel 2017. D’altronde Cruise, nel frattempo sempre più action grazie agli annunciati Top Gun 2, Jack Reacher 2, Edge of Tomorrow 2, La Mummia e Mena, corre spedito verso i 54 anni. E’ facile immaginare che al fianco di Tom e di Rebecca rivedremo ancora una volta Jeremy Renner, Alec Baldwin e Simon Pegg. Rogue Nation, nel frattempo, uscirà in DVD e Blu-ray il prossimo 15 dicembre.

Fonte: Comingsoon.net