Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale: trailer e poster del Cinepanettone con Christian De Sica

Vacanze ai Caraibi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Neri Parenti nei cinema italiani dal 16 dicembre 2015.

Per gli estimatori del Cinepanettone quest'anno tornano Christian De Sica e il regista Neri Parenti per una nuova commedia dallo scenario esotico, ma con tutti i crismi del format "Vacanze di Natale".

A distanza di quattro anni da Vacanze di Natale a Cortina il prossimo 16 dicembre approda in sala Vacanze ai Caraibi con Christian De Sica che torna a far coppia con Massimo Ghini dopo Natale a Miami, Natale a New York, Natale a Rio, Natale a Beverly Hills e Natale in Sudafrica.

 

La trama ufficiale:

In Vacanze ai Caraibi Giorgio (Christian De Sica) scopre cha la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio (Massimo Ghini). Giorgio e moglie (Angela Finocchiaro) sono assolutamente contrari ma quando scopriranno che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato.

 

Tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) scoppia un'irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Ma forse avrebbero fatto meglio conoscersi più a fondo perché scopriranno che tra loro c'è un'insormontabile incompatibilità.

 

Cosa può succedere a un technological addict (Dario Bandiera) se gli capita di naufragare in un'isola deserta col suo inseparabile tablet che gli ha sempre regolato la vita e scoprire che non c'è campo?

 

Sembrano sempre più lontani i tempi anche comici del primo storico Vacanze di Natale, negli anni il format "cinepanettone" ha sfornato campioni al botteghino fino alla débacle di Vacanze di Natale a Cortina con incassi dimezzati per quello che sembrava il tramonto di un certo modo di fare cinema, ma in puro stile "a volte ritornano" il cinepanettone torna alla carica e dopo qualche "cinecocomero", qualche furbo remake e una serie di film a episodi si torna alle origini con un titolo che urla senza remore che la truppa dei comici formato natalizio è tornata, e anche se meno numerosa del consueto, sembra ancora fermamente intenzionata a dare l'assalto al botteghino.

 

vacanze-ai-caraibi-il-film-di-natale-trailer-trama-e-cast-del-cinepanettone-con-christian-de-sica-1.jpg

  • shares
  • Mail