Home Cate Blanchett Cate Blanchett entra nell’Universo Marvel?

Cate Blanchett entra nell’Universo Marvel?

Cate Blanchett possibile novità in Thor 3, dal 2017 al cinema.

pubblicato 11 Dicembre 2015 aggiornato 8 Marzo 2024 14:53

Un colpo da novanta. Secondo quanto riportato da Variety Cate Blanchett, diva due volte premio Oscar, sarebbe in trattative per interpretare un personaggio misterioso in Thor: Ragnarok, 3° capitolo della saga cinefumettara. Quale ruolo potrebbe andare ad incrociare la divina Cate, già splendida matrigna cattiva nell’ultimo Cenerentola Disney? Magari quello dell’Incantatrice di Asgard, se non addirittura gli abiti di Carol Danvers, ovvero Capitan Marvel. Chi può dirlo? Certo è che dopo aver interpretato persino Bob Dylan, per la Blanchett nulla è precluso.

Thor: Ragnarok riprenderà vita dal ‘clamoroso’ cliffhanger finale di The Dark World, in cui Loki (Tom Hiddleston) fa segretamente suo il trono asgardiano indossando i lineamenti e i panni del padre adottivo, Odino (Anthony Hopkins). Secondo i rumor circolati negli ultimi 3 mesi la storia sarà ambientata in un ‘pianeta lontano’ che non sarà Asgard ne’ la Terra. In molti parlano di un possibile Pianeta Hulk, con Mark Ruffalo confermato co-protagonista al fianco di Chris Hemsworth con un ruolo importante all’interno della trama.

Stephany Folsom ha messo mano all’ultima sceneggiatura, precedentemente lavorata da Christopher Yost e Craig Kyle. Taika Waititi alla regia, per un’uscita in sala datata 3 novembre del 2017. Nell’attesa Cate Blanchett, per non perdere il vizio, punta al suo terzo Oscar grazie a Carol.

Fonte: Comingsoon.net

Cate Blanchett