Home Curiosità Superman l’uomo d’acciaio contro due villain

Superman l’uomo d’acciaio contro due villain

Superman: The Man of Steel, il sequel del discusso Superman Returns, uscirà ufficialmente nell’estate del 2009. Comingsoon annuncia fra l’altro che questa volta l’uomo d’acciaio non si troverà a combattere contro un solo nemico, ma contro due…Lo dichiara il cosceneggiatore Michael Dougherty, che però ovviamente non ha detto i nomi di questi due villain. BadTaste

7 Agosto 2007 12:37

Superman: The Man of Steel, il sequel del discusso Superman Returns, uscirà ufficialmente nell’estate del 2009. Comingsoon annuncia fra l’altro che questa volta l’uomo d’acciaio non si troverà a combattere contro un solo nemico, ma contro due…

Lo dichiara il cosceneggiatore Michael Dougherty, che però ovviamente non ha detto i nomi di questi due villain. BadTaste ha fatto le sue supposizioni: premesso che Kevin Spacey ritornerà come Lex Luthor e che Brandon Routh sarà di nuovo Clark Kent, potrebbe darsi che nel cast di personaggi del nuovo film ci sia anche il Generale Zod, interpretato nei primi due film da Terence Stamp (lo vedete nella foto qui accanto).

Ma nel film, diretto ancora una volta da Bryan Singer, potrebbe avere spazio anche Brainiac, l’intelligentissimo quanto crudele androide extraterrestre capace di rimpicciolire con un raggio laser intere città e “conservarle” sotto vetro…