Home Curiosità December Boys, prima locandina

December Boys, prima locandina

Oramai pronto a mollare Harry Potter per sempre, Daniel Radcliffe inizia a guardarsi attorno, tra teatro e produzioni indipendenti, a partire da December Boys.Diretto da Rod Hardy, in uscita negli states il 14 settembre, la pellicola narra la storia di quattro orfani adolescenti nati tutti nel mese di dicembre. Il rapporto tra i quattro fratelli

9 Agosto 2007 11:48


Oramai pronto a mollare Harry Potter per sempre, Daniel Radcliffe inizia a guardarsi attorno, tra teatro e produzioni indipendenti, a partire da December Boys.

Diretto da Rod Hardy, in uscita negli states il 14 settembre, la pellicola narra la storia di quattro orfani adolescenti nati tutti nel mese di dicembre.
Il rapporto tra i quattro fratelli si incrina quando vengono a conoscenza che una coppia è interessata ad uno solo di loro. La voglia di avere finalmente una famiglia prevale su tutto, scatenando invidia e competitività.

Secondo film di Radcliffe, dopo Il sarto di Panama, fuori dal mondo della Rowling, December Boys vivrà sulla curiosità di vedere il giovane Daniel in una parte differente da quella del maghetto, rischiando di divorare lo stesso film.
Per vedere la prima locandina, che fa molto Un mercoledì da Leoni, basta che clicchiate su continua…