Home Curiosità Mamma ho perso l’aereo: che fine ha fatto Kevin McCallister?

Mamma ho perso l’aereo: che fine ha fatto Kevin McCallister?

Macaulay Culkin ci racconta che fine ha fatto il suo personaggio Kevin McCallister di “Mamma ho perso l’aereo” nella serie per il web “:DRYVRS”.

pubblicato 18 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:11

Con il Natale ormai alle porte molti avranno colto l’occasione per riguardarsi il classico Mamma ho perso l’aereo che quest’anno celebra il suo 25° anniversario. I fan americani hanno anche avuto la possibilità di rivedere il film nelle sale lo scorso mese con una speciale proiezione, ma vi siete mai chiesti che fine abbia fatto l’adorabile Kevin McCallister, interpretato da Macaulay Culkin? Se è così, una nuova serie creata per il web e intitolata “:DRYVRS” ha la risposta, con Macaulay Culkin che tornare ad interpretare il suo ruolo di Kevin da adulto mostrandoci come è diventata la sua vita in questi 25 anni.

La serie per il web creata da Jack Dishel vedrà ogni episodio interpretato da una diversa guest-star e in questo primo episodio, intitolato “Just Me In The House By Myself”, vediamo protagonista Macaulay Culkin nei panni di un Kevin adulto, stressato e capellone che ha qualche problema con la moglie e con la guida. Dopo che Kevin non risponde ad una telefonata di sua madre, inizia a raccontare al suo passeggero (Dishel) come la sua famiglia lo lasciò solo durante le vacanze di Natale, quando aveva solo otto anni.

L’episodio ha però un guizzo quando un ladro d’auto si avvicina dando la possibilità a Kevin di mostrare le sue impressionanti abilità alla MacGyver. Nuovi episodi saranno pubblicati sul canale YouTube di Jack Dishel nei primi mesi del 2016 e gli ospiti speciali ci saranno Rosanna Arquette e Steven Weber.

Jack Dishel è meglio conosciuto come musicista, attualmente suona con la band Only Son ed è stato il chitarrista dei Moldy Peaches. Per quanto riguarda la recitazione Dishel ha recentemente firmato per recitare in Aladdin di Adam Green che lo vedrà di nuovo al fianco di Macaulay Culkin con il cast completato dallo stesso Adam Green, Zoe Kravitz, Natasha Lyonne, Alia Shawkat e Penn Badgley.