Terminus: trailer e poster del thriller sci-fi australiano

Terminus: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller fantascientifico di Marc Furmie nei cinema americani dal 22 gennaio 2016.

Disponibile un primo trailer del thriller fantascientifico Terminus.

Il film è incentrato su David, che ha un incidente d'auto devastante dopo essere stato accecato dalla luce di una meteora. Lo strano evento lo condurrà ad una profonda scoperta: un organismo extra-terrestre che può contenere il segreto della vita stessa. Dopo che David è scomparso per due giorni, sua figlia (Appleton) lo scopre vagare nella foresta, senza nemmeno un graffio. David, comportandosi in modo strano, deve convincere Annabelle ad aiutarlo a completare il suo compito prima che gli agenti del governo possano fermarlo, e il mondo si autodistrugga.

Il cast di Terminus include Jai Koutrae, Kendra Appleton, Bren Ismail, Brendan Clearkin, Vincent Andriano, William Emmons, Katherine Hicks, Steve Le Marquand, John Manning e Todd Lasance.

Il regista australiano Marc Furmie dirige da una sua sceneggiatura originale. Il regista ha già diretto Airlock, due episodi della serie tv australiana Event Zero e i cortometraggi Venger, Dark Horse e Death's Requiem.

Terminus debutta nei cinema americani il 22 gennaio 2016.

 

 

Fone: Movieweb

  • shares
  • Mail