Terminus: trailer e poster del thriller sci-fi australiano

Terminus: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller fantascientifico di Marc Furmie nei cinema americani dal 22 gennaio 2016.

Mentre la nazione scivola nel caos, una strana creatura emerge in una piccola città nel primo trailer del thriller fantascientifico Terminus.

Accecato dalla luce di una meteora caduta, David ha un incidente d'auto devastante, che porta ad una profonda scoperta: un organismo extraterrestre che può contenere il segreto della vita stessa. Quando David scompare per due giorni, Annabelle cerca suo padre solo per scoprirlo intento ad aggirarsi nei boschi senza nemmeno un graffio. La misteriosa ricomparsa di David richiama l'attenzione delle autorità federali e porta Annabelle a dubitare della sua sanità mentale.

David però ora sente di avere uno scopo più grande alimentato da visioni da incubo. Guidato da quello che ritiene essere uno scopo ultraterreno, David deve convincere Annabelle a credergli e completare il suo compito prima che alcuni agenti governativi possano fermarlo e prima che il mondo si autodistrugga.

Il cast di Terminus include Jai Koutrae, Kendra Appleton, Bren Ismail, Brendan Clearkin, Vincent Andriano, William Emmons, Katherine Hicks, Steve Le Marquand, John Manning e Todd Lasance.

Un mix fantascientifico dalla confezione promettente che si pone come un mix tra il classico Starman e il Segnali dal futuro con Nicolas Cage.

Il regista australiano Marc Furmie dirige da una sua sceneggiatura originale. Il regista ha già diretto Airlock, due episodi della serie tv australiana Event Zero e i cortometraggi Venger, Dark Horse e Death's Requiem.

Terminus sarà il primo film del regista Marc Furmie ad avere una distribuzione nelle sale degli Stati Uniti il 22 gennaio 2016.

 

 

Fone: Movieweb

  • shares
  • Mail