Home Curiosità Star Wars: video parodia natalizia con Darth Vader

Star Wars: video parodia natalizia con Darth Vader

Darth Vader diventa il Grinch e rovina il Natale di tutti i bambini della galassia.

pubblicato 26 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:02

Siamo in pieni festeggiamenti natalizi con il Natale archiviato e il Capodanno alle porte. Per il sottoscritto tra i regali più graditi ricevuti quest’anno c’è senza dubbio Star Wars: Il risveglio della Forza che da fan di lunghissima data ho particolarmente gradito sia nella sua parte più nostalgica che in quella dei nuovi personaggi.

Rimanendo in tema festività e Star Wars vi vogliamo proporre un’esilarante video che fa il verso all’iconico Darth Vader trasformandolo in una via di mezzo tra Il Grinch e Babbo bastardo.

Il video dal titolo “Darth Santa” by Corridor Digital ci mostra una cosa che forse noi tutti immaginavamo, Darth Vader non è un grade fan delle festività natalizie. Dopo tutto non ha una famiglia e visto il suo tormentato passato anche lui è diventato un po’ Scrooge, ma soprattutto un’anti-Babbo Natale intento come il Grinch a rovinare le feste altrui. Non solo Darth Santa distribuisce carbone ai bambini cattivi, ma schiaccia biscotti di Natale sulla moquette e utilizzando la Forza terrorizza cani e distrugge regali.

Possibile che il piccolo cuore di pietra di Anakin Skywalker sia senza speranza? La risposta è assolutamente si poiché anche di fronte ad un dolce bambino in attesa di Babbo Natale e al ricordo del figlio Luke, il Lato oscuro ha la meglio e lanciato via il marmocchio lo vediamo sfrecciare nel cielo a bordo della sua slitta guidata da TIE Fighter mentre sullo sfondo si staglia imponente la Morte nera.