Home Curiosità Batman v Superman: gadget, toys e merchandise

Batman v Superman: gadget, toys e merchandise

Funko Pop ha presentato la sua prima ondata di mini-figures di “Batman v Superman” e Warner Bros. nuovi giocattoli, peluche e tazze da caffè.

pubblicato 3 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:52

Mancano solo tre mesi all’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice! E questo significa che uno tsunami di merchandise con i personaggi protagonisti è in procinto di invadere negozi e rivenditori online. Oggi vi proponiamo uno sguardo alla nuova linea di fumettose figures Funko Pop.

La prima ondata include 5 personaggi: Batman, Superman, Wonder Woman e Aquaman nei loro costumi. Abbiamo anche Batman nella sua tenuta da deserto e un soldato di Superman (le trovate a questo LINK). Le figures sono tutte in pre-ordine e saranno disponibili a ridosso dell’uscita del film nei cinema a cui seguirà una seconda ondata di figures che pare includeranno Lex Luthor, Lois Lane, Flash e Doomsday.

Ma non è tutto, WBShop ha aggiornato il suo sito con tutti nuovi gadget di Batman v Superman che includono nuove T-shirt e felpe per uomo e donna con Il cavaliere oscuro, L’uomo d’acciaio e Wonder Woman. Parte del nuovo merchandise include anche cover per iPhone e tazze da caffè.

Anche Entertainment Earth ha fatto la sua parte con nuove mini-figures in metallo by Jada Toys e peluche che includono anche la nuova Batmobile.

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Batman v Superman: Dawn of Justice debutta nei cinema italiani il 24 marzo 2016.