Home Notizie James Gunn pazzo del nuovo Spider-Man Tom Holland e di Captain America: Civil War

James Gunn pazzo del nuovo Spider-Man Tom Holland e di Captain America: Civil War

James Gunn ha visto in anteprima Captain America 3 e si è esaltato.

pubblicato 3 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:51

Acclamato regista de I Guardiani della Galassia, ad oggi forse il miglior titolo Marvel visto in sala e dal 5 maggio del 2017 di nuovo al cinema con l’immancabile sequel, James Gunn ha partorito commenti a dir poco entusiastici nei confronti di alcuni cinecomic in arrivo durante una Q&A su Facebook. Il regista di Slither e Super ha infatti espresso parole di puro gradimento nei confronti di Tom Holland, giovanissimo nuovo Spider-Man che che tornerà con in sala con un film tutto suo il 28 luglio del 2017.

[quote layout=”big”] “Tom Holland è … incredibile, senza paragoni. Impressionante. Senza. Paragoni. Veramente. Mano sul cuore, è straordinario”.[/quote]

Come può Gunn aver già visto Holland all’opera? Facile, perché James, uomo fortunato, ha avuto l’occasione di spulciare in anteprima l’attesissimo Captain America: Civil War, film in uscita a maggio che vedrà tra le tante new entry proprio Holland, per la prima volta Uomo Ragno in un film con gli Avengers. Esperienza, quella targata Civil War, che Gunn ha esaltato:

[quote layout=”big”]
“È uno dei migliori film Marvel di sempre, e non posso credere al lavoro magnifico che hanno realizzato Anthony e Joe Russo. È un film incredibile e i fan e saranno davvero eccitati una volta uscito”.[/quote]

Più che un Captain America 3, tra le altre cose, Civil War è apparso ai più un vero e proprio Avengers 3, vista la presenza, tra i tanti di Robert Downey Jr. negli abiti di Iron Man, al fianco di Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Chadwick Boseman, Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Frank Grillo, William Hurt e Martin Freeman. Un cast spaventoso per un film che proverà ad abbattere il muro del miliardo di dollari d’incasso, frantumando così i 714,421,503 dollari dello splendido The Winter Soldier.

Fonte: DigitalSpy