Star Wars 7: la mania da spoiler fa sparire Rey dal Monopoli

Hasbro rilascia una dichiarazione circa il nuovo Monopoli versione "Star Wars 7", sostenendo che l'inclusione di Rey sarebbe stato uno spoiler.

Rey l'eroina di Star Wars: Episodio VII interpretata da Daisy Ridley non è presente nel nuovo Monopoli della Hasbro basato sul sequel di JJ Abrams. Nel gioco sono disponibili solo i personaggi maschili: Finn (John Boyega), Luke Skywalker (Mark Hamill), Kylo Ren (Adam Driver) e Darth Vader (!!).

La misteriosa scomparsa di Rey ha causato una reazione dei fan e un tam tam sui social media che ha spinto Hasbro ha chiarire in una dichiarazione al sito Entertainment Weekly.

Il Monopoli di Star Wars è stato rilasciato nel mese di settembre, mesi prima dell'uscita del film e Rey non è stata inclusa per evitare di rivelare un elemento chiave della trama che la collegava a Kylo Ren e alla Resistenza. I fan vedranno più prodotti di Rey sugli scaffali dei negozi a partire da questo mese, tra cui action figures di Rey da 15cm e 30cm. Siamo entusiasti della popolarità di questo personaggio avvincente e continueremo a cercare modi per mostrare Rey attraverso tutto le nostre linee di prodotti.


Vi segnaliamo che potete trovare il Monopoli di Star Wars QUI e che è disponibile anche una versione "Star Wars Saga" del gioco con i personaggi della trilogia originale che trovate QUI.

 

star-wars-7-la-mania-da-spoiler-fa-sparire-rey-dal-monopoli-1c1a.jpg

 

Fonte: Movieweb

  • shares
  • Mail