Home Curiosità Star Wars 7: la mania da spoiler fa sparire Rey dal Monopoli

Star Wars 7: la mania da spoiler fa sparire Rey dal Monopoli

Hasbro spiega la scomparsa di Rey dal Monopoli dedicato a “Star Wars Episodio VII”.

pubblicato 6 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:46

Hasbro rilascia una dichiarazione circa il nuovo Monopoli versione “Star Wars 7”, sostenendo che l’inclusione di Rey sarebbe stato uno spoiler.

Rey l’eroina di Star Wars: Episodio VII interpretata da Daisy Ridley non è presente nel nuovo Monopoli della Hasbro basato sul sequel di JJ Abrams. Nel gioco sono disponibili solo i personaggi maschili: Finn (John Boyega), Luke Skywalker (Mark Hamill), Kylo Ren (Adam Driver) e Darth Vader (!!).

La misteriosa scomparsa di Rey ha causato una reazione dei fan e un tam tam sui social media che ha spinto Hasbro ha chiarire in una dichiarazione al sito Entertainment Weekly.

[quote layout=”big”]Il Monopoli di Star Wars è stato rilasciato nel mese di settembre, mesi prima dell’uscita del film e Rey non è stata inclusa per evitare di rivelare un elemento chiave della trama che la collegava a Kylo Ren e alla Resistenza. I fan vedranno più prodotti di Rey sugli scaffali dei negozi a partire da questo mese, tra cui action figures di Rey da 15cm e 30cm. Siamo entusiasti della popolarità di questo personaggio avvincente e continueremo a cercare modi per mostrare Rey attraverso tutto le nostre linee di prodotti.[/quote]

Vi segnaliamo che potete trovare il Monopoli di Star Wars QUI e che è disponibile anche una versione “Star Wars Saga” del gioco con i personaggi della trilogia originale che trovate QUI.

 

 

Fonte: Movieweb