The Veil: trailer e poster del thriller-horror con Jessica Alba e Thomas Jane

The Veil: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror con Thomas Jane e Jessica Alba.

Disponibili online un primo trailer e tre locandine ufficiali del thriller-horror The Veil. Il film è diretto dal Phil Joanou realizzatore del fan film The Punisher: Dirty Laundry e scritto da Robert Ben Garant anche sceneggiatore dell'horror Jessabelle.

La trama storia svolge 25 anni dopo un suicidio di massa condotto dal carismatico leader di una setta (Thomas Jane) e segue l'unica sopravvissuta (Lily Rabe) che si reca con una regista (Jessica Alba) e la sua troupe per girare un documentario e scoprire che cosa è realmente accaduto quel terrificante giorno. Quello che scopriranno andrà oltre le folli azioni del culto e si inoltrerà nel sovrannaturale.

the-veil-trailer-e-poster-del-thriller-horror-con-jessica-alba-e-thomas-jane.jpg

Questa è la seconda incursione nel genere "sovrannaturale" per Jessica Alba dopo il remake-horror The Eye, mentre Thomas Jane è già apparso in The Mist e L'acchiappasogni entrambi film tratti da racconti di Stephen King. Per quanto riguarda la co-protagonista Lily Rabe è apparsa in 5 stagioni della serie tv American Horror Story vestendo i panni di personaggi diversi tra cui Suor Mary Eunice in American Horror Story: Asylum.

 

Il regista Phil Joanou spiega che il film è più un mistery che un horror:

Il film è più di un thriller-mistery a sfondo sovrannaturale di quanto non sia un horror vero e proprio. E' un po' più narrativo e i personaggi sono guidati da ciò che solitamente si trova nella versione moderna del genere. E' questo quello che inizialmente mi ha attratto della sceneggiatura di Ben Garant: questi personaggi vulnerabili e imperfetti, ognuno dei quali cela un segreto, si scontrano contro il Jim Morrison dei leader da setta e tutti si scontrano a loro volta con l'immane tragedia del passato. Lo script gioca con quello che si tende ad aspettarsi da questo mondo e offre un viaggio unico e inquietante.

Il cast del film è completato da Aleksa Palladino, Reid Scott e Shannon Woodward. L'uscita in "video on demand" e fissata al 2 febbraio 2016.

 

 

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail