Avengers: Infinity War - quanti supereroi ci saranno?

Joe Russo rivela esattamente quanti personaggi i fan vedranno in "Avengers: Infinity War" e sono tantissimi!

avengers-infinity-war-quanti-supereroi-ci-saranno.jpg

In pochi mesi la Marvel darà il via alla "Fase Tre" con Captain America: Civil War, che dispone forse uno dei più grandi parterre di supereroi nella storia dello studio. Tutti i più potenti eroi della Terra, vecchi e nuovi, saranno di nuovo in campo, ad eccezione di Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo), con l'introduzione di nuovi personaggi come l'Uomo Ragno (Tom Holland) e Black Panther (Chadwick Boseman). Questo film aiuterà a porre le basi per Avengers: Infinity War - Parte 1 in sala nel 2018 e Avengers: Infinity War - Parte 2 in sala nel 2019.

I registi Anthony e Joe Russo passeranno direttamente da Captain America: Civil War a Avengers: Infinity War - Parte 1 e Avengers: Infinity War - Parte 2, che sarà girato back-to-back nell'arco di nove mesi a partire dal tardo 2016. C'è ben poco che sappiamo sulla trama, ma i registi erano presenti ad un panel su Capitan America: Civil War al Wizard World Comic-Con di New Orleans dove Joe Russo ha rivelato esattamente quanti personaggi saranno in questa avventura in due parti. Ecco cosa aveva da dire il regista dopo che suo fratello ha erroneamente identificato il personaggio di Hayley Atwell, Peggy Carter, come Sharon Carter (Emily VanCamp).

Dovete perdonarlo, ma sono così tanti i personaggi con cui abbiamo a che fare ad esempio in "Avengers: Infinity War" ci sono ben 67 personaggi.

Questo numero non è una grande sorpresa dal momento che Joe Russo ha rivelato che questa storia in due parti riunirà l'intero Universo Cinematografico Marvel, anche se non ha voluto confermare nel dettaglio gli specifici personaggi come i Guardiani della Galassia. La storia ruoterà intorno al malvagio Thanos mentre cerca di raccogliere tutte le Gemme dell'Infinito. Sino ad ora quattro delle sei Gemme dell'Infinito sono state rivelate, ma non si sa quando le ultimi due entreranno in gioco.

La "Gemma dello Spazio" era il Tesseract che si trova attualmente ad Asgaard mentre la "Gemma della Mente" è attualmente in servizio come fonte di energia per Vision. La "Gemma della Realtà" era originariamente contenuta nell'Aether in Thor: The Dark World ed ora è nel museo del Collezionista (Benicio Del Toro); infine la "Gemma del Potere" è stata localizzata dai Guardiani della Galassia e ora è in custodia alla Nova Corps. Le ultimi due gemme, la "Gemma dell'Anima" e la "Gemma del Tempo" entreranno sicuramente in gioco ad un certo punto nella terza fase, ma non siamo sicuri quando. Vale la pena ricordare che Kevin Feige ha rivelato che in Doctor Strange apparirà l'Occhio di Agamotto, che il produttore dice permette allo Stregone supremo di manipolare il tempo, quindi molti hanno ipotizzato che l'Occhio di Agamotto sia in realtà la Gemma del Tempo, ma questo attualmente resta un'ipotesi non confermata.

 

Fonte: ComicBookMovie

 

  • shares
  • Mail