Star Wars 9: Colin Trevorrow promette una degna risposta a tutte le teorie su Rey

Star Wars Episodio 9: il regista Colin Trevorrow rivela che ha preso molto sul serio questa storia e i fan saranno soddisfatti del percorso di Rey.

Gli incassi stratosferici e il successo di critica di Star Wars: Episodio VII hanno reso i fan della saga entusiasti e per la prima volta da anni fiduciosi sul futuro di questo franchise. A partire dall'uscita de "Il risveglio della Forza" ci sono altri cinque film in uscita nei prossimi cinque anni, uno delle quali è Star Wars: Episodio IX del regista Colin Trevorrow.

Star Wars: Episodio VII ha lasciato i fan con una serie di domande senza risposta su cui riflettere, in particolare sulla misteriosa Rey. Colin Trevorrow ha rivelato in una nuova intervista con Entertainment Tonight che ha visto e letto tutte le teorie emerse online riguardo a Rey e assicura i fan che resteranno soddisfatti delle risposte a molte di quelle domande compresi chi sono i suoi genitori.

Ho visto tutte le teorie. Quello che so è che stiamo andando a fare in modo che la risposta sia esaustiva e di profonda soddisfazione, perché Rey è un personaggio che è importante in questo universo, non solo nel contesto di "Il risveglio della Forza", ma in tutta la galassia e se lo merita. Così faremo in modo che la risposta sia qualcosa che si percepisca come una cosa che è accaduta molto tempo fa in una galassia lontana lontana, dove venga detto tutto ciò che è successo.

La teoria più in voga online è che Rey è la figlia di Luke Skywalker, che incontra per la prima volta alla fine di Star Wars: Episodio VII. Altri sostengono che in realtà lei sia una discendente di Obi-Wan Kenobi, mentre alcuni pensano che lei è la figlia di Han Solo e Leia Organa, che renderebbe il malvagio Kylo Ren suo fratello. Naturalmente, Colin Trevorrow non risponde a nessuno dei rumor direttamente, ma aggiunge che vuole onorare i film che sono venuti prima di Star Wars: Episodio IX.

Con il tempo si arriva all'Episodio IX, guardo quel film come un film, come tre film, come sei film e come nove film. E' qualcosa che ha bisogno di onorare una storia che è stata raccontata nel corso di un periodo di 40 anni...Star Wars è un sistema di credenze, non è solo una storia e non è solo un film, ed è una cosa che prendo molto sul serio.

Le parole di Trevorrow ci rendono fiduciosi anche se c'è ancora una lunga strada da percorrere prima che Star Wars: Episodio IX esca nei cinema. Il primo spin-off, Rogue One: A Star Wars Story uscirà nei cinema il 16 dicembre, seguito da Star Wars: Episodio VIII il 26 maggio 2017, Star Wars Anthology: Han Solo il 25 maggio 2018, Star Wars: Episodio IX nel 2019 e Star Wars Anthology: Boba Fett nel 2020, insomma un bella scorpacciata di Star Wars ci attende nei prossimi cinque anni e se il buongiorno si vede dal mattino...

 

star-wars-9-colin-trevorrow-promette-una-risposta-a-tutte-le-teorie-su-rey.jpg

 

Fonte: Movieweb

 

  • shares
  • Mail