Home Curiosità Star Wars 9: Colin Trevorrow promette una degna risposta a tutte le teorie su Rey

Star Wars 9: Colin Trevorrow promette una degna risposta a tutte le teorie su Rey

Colin Trevorrow promette che i fan ameranno il percorso di Rey e la verità sul suo passato.

pubblicato 13 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:31

Star Wars Episodio 9: il regista Colin Trevorrow rivela che ha preso molto sul serio questa storia e i fan saranno soddisfatti del percorso di Rey.

Colin Trevorrow in una nuova intervista con Entertainment Tonight ha voluto assicurare i fan che avranno le risposte che tanto bramano.

Ho visto tutte le teorie. Quello che so è che stiamo andando a fare in modo che la risposta sia esaustiva e di profonda soddisfazione, perché Rey è un personaggio che è importante in questo universo, non solo nel contesto di “Il risveglio della Forza”, ma in tutta la galassia e se lo merita. Così faremo in modo che la risposta sia qualcosa che si percepisca come una cosa che è accaduta molto tempo fa in una galassia lontana lontana, dove venga detto tutto ciò che è successo.

 

Colin Trevorrow con il suo film intende onorare l’intera saga.

Con il tempo si arriva all’Episodio IX, guardo quel film come un film, come tre film, come sei film e come nove film. E’ qualcosa che ha bisogno di onorare una storia che è stata raccontata nel corso di un periodo di 40 anni…Star Wars è un sistema di credenze, non è solo una storia e non è solo un film, ed è una cosa che prendo molto sul serio.

 

Nel frattempo primo spin-off, Rogue One: A Star Wars Story uscirà nei cinema il 16 dicembre.

 

 

Fonte: Movieweb