I Guardiani della Galassia 2, la sceneggiatura è pronta

Script completato per Guardiani della Galassia Vol. 2. Parola di James Gunn.

guardiani-della-galassia-vol-2-james-gunn-conferma-titolo-ufficiale.jpg

Rivelata al mondo l'intenzione di regalare ai fan Marvel un cameo di David Bowie, purtroppo archiviato a causa della morte del Duca Bianco, James Gunn è tornato a seminare novità su I Guardiani della Galassia 2. Lo script del sequel più atteso del 2017 è infatti pronto, dopo mesi e mesi di dura preparazione. Via Facebook il regista ha pubblicato uno scatto della sceneggiatura, con immancabile commento a traino:

'Arriverà a brevissimo'.

Per non farsi mancare nulla, Gunn ha 'taggato' anche gli attori coinvolti, ovvero Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Sean Gunn e Vin Diesel. Grande assente, come fatto notare dai fan, Bradley Cooper, alias Rocket Raccoon. Ma il perché dell'assenza è semplice semplice. Cooper, così come Karen Gillan, non ha un account Facebook. Mistero risolto. A mancare anche un paio di novità particolarmente attese, al momento ancora tenute nascoste.

Trama ovviamente avvolta nel mistero, anche se tutto dovrebbe ruotare attorno alla ricerca del padre di Star Lord. Un ruolo, quello del papà di Peter Quill, che in precedenza era stato avvicinato a Kurt Russell. Dubbi che a breve verranno svelati, visto e considerato che le riprese partiranno il mese prossimo, ad Atlanta. Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nei cinema d'Italia il 25 aprile del 2017.

Coming to you presently, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista (Batista), Michael Rooker, Sean Gunn, Vin Diesel.

Posted by James Gunn on Mercoledì 13 gennaio 2016

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail