Star Wars Anthology: i consigli di JJ Abrams al nuovo Han Solo

Ecco i consigli di JJ Abrams per l'attore che interpreterà un giovane Han Solo.

JJ Abrams regista di Star Wars 7 ha consigliato all'attore che andrà ad interpretare il giovane Han Solo che dovrebbe guardare un film particolare e non è Star Wars.

Un recente aggiornamento non ufficiale ha riportato all'inizio di questa settimana che Disney e LucasFilm stanno ultimando la ricerca del protagonista dello spin-off Star Wars Anthology: Han Solo. Il rumor afferma che ci sono ancora circa una dozzina di giovani attori in corsa per interpretare Han Solo tra cui Miles Teller, Ansel Elgort, Dave Franco, Jack Reynor, Scott Eastwood, Logan Lerman, Emory Cohen e Blake Jenner. A JJ Abrams è stato recentemente chiesto da Variety se aveva qualche consiglio per il giovane attore che assumerà questo ruolo iconico e il regista ha risposto in maniera chiara e stringata.

Guardare "I predatori dell'arca perduta". E' tutto lì.

E' interessante che J.J. Abrams abbia scelto un altro franchise di Harrison Ford come punto di riferimento per questi giovani attori al posto dell'originale trilogia di Star Wars. Tutto quello che sappiamo sullo spin-off di Han Solo finora è che la storia è ambientata 10 anni prima di Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza e che la storia mostrerà come è diventato lo smargiasso contrabbandiere che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi incontrano per la prima volta presso la Cantina di Mos Eisley. Mentre per i giovani aspiranti Han Solo sarebbe sicuramente una buona idea rivisitare la trilogia originale, lo studio dell'Indiana Jones di Harrison Ford potrebbe essere un buon consiglio visto che Indy e Han certamente condividono alcune caratteristiche.

Abbiamo anche riportato questa settimana che la ragione per cui Disney e LucasFilm hanno iniziato i casting per Han Solo così presto è perché chi interpreterà il il ruolo potrebbe avere un fugace cameo in Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off di Star Wars che uscirà nelle sale a dicembre . C'è ancora un mese di riprese prima che Rogue One entri in post-produzione e questa voce sostiene che lo studio potrebbe introdurre questa versione più giovane di Han Solo in questo primo spin-off, prima che il personaggio ottenga il suo spin-off in solitaria. Entrambi i film sono impostati nello stesso lasso di tempo, tra Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza.

Phil Lord e Chris Miller dirigono Star Wars Anthology: Han Solo da una sceneggiatura di Lawrence Kasdan (Star Wars: Episodio VII) e suo figlio Jon Kasdan (Il bacio che aspettavo). La data di uscita fissata al 25 Maggio 2018 segnerà esattamente il 41° anniversario dell'uscita di "Una nuova speranza", il 25 maggio 1977. Le riprese di Star Wars Anthology: Han Solo non avranno luogo fino al prossimo gennaio.

J.J. Abrams ha anche detto al sito che non era a conoscenza della lista dei casting e che non è coinvolto in Star Wars Anthology: Han Solo.

 

star-wars-anthology-i-consigli-di-jj-abrams-al-nuovo-han-solo.jpg

 

Fonte: Movieweb

  • shares
  • Mail