Home Trailer Green Room: primo trailer del thriller con Patrick Stewart e Anton Yelchin

Green Room: primo trailer del thriller con Patrick Stewart e Anton Yelchin

Green Room: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Patrick Stewart e Anton Yelchin nei cinema americani dal 1° aprile 2015.

pubblicato 15 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:28

Disponibile un primo teaser trailer del thriller Green Room. Il film è incentrato su una band punk-rock i cui membri sono involontari testimoni di un atto di violenza nel backstage di uno sperduto club neonazista. La band dovrà cercare di capire come uscire da quel posto mentre il proprietario del locale (Patrick Stewart) escogita un modo per eliminare i giovani rockers.

Il film è diretto da Jeremy Saulnier (Blue Ruin) e il cast include anche Anton Yelchin, Imogen Poots, Alia Shawkat, Joe Cole, Callum Turner, Mark Webber, Eric Edelstein, Kai Lennox e Macon Blair.

 

La sinossi ufficiale:

Green Room è un thriller-horror brillantemente artigianale e perfidamente divertente interpretato da Patrick Stewart nel ruolo del diabolico propietario un club che tenta di eliminare gli ignari membri una giovane band punk-rock che si riveleranno più coriacei del previsto.

La band punk-rock “The Ain’t Rights” al termine di un lungo e poco fortunato tour sta per farla finita quando ottengono un’inattesa serata in club fatiscente e isolato locato nelle profondità dei boschi dell’Oregon. Ciò che sembra essere solo un concerto di terz’ordine si evolverà in qualcosa di molto più sinistro quando i giovani musicisti assistono ad un atto di violenza dietro le quinte che non dovevano vedere. Ora intrappolati dietro le quinte devono affrontare il corrotto proprietario del club, Darcy Banker (Stewart), un uomo che farà di tutto per proteggere i segreti della sua nefasta impresa. Ma mentre Darcy e i suoi scagnozzi pensano che sarà facile sbarazzarsi della band, i “The Ain’t Rights” si dimostreranno molto più furbi e scaltri del previsto, mettendo i bastoni tra le ruote ai loro sequestratori e ponendo le basi per un ultimo show in cui è in gioco la loro sopravvivenza.

Intenso, emozionante e ingegnosamente intricato, Green Room è cinema di genere nella sua forma più pura e originale. Saulnier continua a costruire la sua reputazione come uno dei registi più interessanti e originali su piazza con un film che è completamente diverso dal suo precedente, l’acclamato “Blue Ruin”, ma con il quale si assume ancor più rischi e ancora più pieno di colpi di scena. L’intero cast fornisce prestazioni di prim’ordine, ma Patrick Stewart dà una svolta con il suo Darcy, un personaggio brillantemente subdolo e terrificante, elegante ma letale, con il quale rende il film semplicemente indimenticabile.

 

Green Room fruirà di un’uscita limitata negli States il prossimo 1° aprile per poi ampliare l’uscita sempre a livello nazionale il 15 aprile.

 

 

Fonte: Collider