Home George Miller George Miller smentisce la notizia di un suo abbandono della saga Mad Max

George Miller smentisce la notizia di un suo abbandono della saga Mad Max

George Miller conferma che girerà altri due film della saga di Mad Max.

pubblicato 15 Gennaio 2016 aggiornato 20 Dicembre 2023 10:42

Il regista George Miller rivela che i suoi commenti sul non fare più film di “Mad Max” sono stati presi e riportati completamente fuori contesto.

The Wrap ha intervistato il regista George Miller per un chiarimento dichiarazioni di un suo abbandono definitivo del franchise Mad Max.

[quote layout=”big”]E’ stato un colloquio del tutto distorto. Ero a New York ed era così rumoroso che il giornalista che mi faceva domande sul red carpet del National Board of Review ha ottenuto frammenti di informazioni completamente sbagliati e non veritieri. Ho detto di no ad un altro film di Mad Max, nel senso che non sarebbe stato il mio prossimo film e ha preso quello che ho detto come non avrei mai voluto fare un altro Mad Max. Non sarà necessariamente il prossimo film, ma ho altre due storie.[/quote]

Ieri Mad Max: Fury Road ha totalizzato la bellezza di 10 nomination agli Oscar 2016, compresa quella per il miglior film e un’altra per George Miller come miglior regista, piazzandosi come secondo film per maggior numero di nomination appena dietro alle 12 candidature collezionate da Revenant – Redivivo.

George Miller non ha rivelato dettagli ma è certo che ha tutta l’intenzione di girare almeno due altri film di Mad Max uno dei quali, che sarà il prossi provvisoriamente intitolato Mad Max: The Wasteland.

 

 

Fonte: Movieweb

George Miller