Spider-Man: una felpa con cappuccio Marvel svela il nuovo costume?

In attesa del merchandise ufficiale del nuovo Spider-Man disponibile in pre-ordine una nuova stilosa felpa con cappuccio.

Il sito Merchoid specializzato in gadget. merchandise e abbigliamento ha presentato una nuova felpa con cappuccio dedicata a Spider-Man e realizzata in collaborazione con Marvel. La felpa è piuttosto stilosa e Jessica Adams, la community manager di Merchoid, ha commentato le voci circolate online sul loro prodotto che potrebbe essere o meno un assaggio del costume del nuovo Spider-Man.

Se ne è parlato molto online e la gente si è dimostrata entusiasta di ipotizzare che questa felpa potrebbe rivelare il nuovo look di Spider-man, però la Marvel sta facendo un lavoro fantastico nel mantenere top-secret il nuovo costume di Spider-Man, così nessuno lo ha ancora visto! Quello che possiamo dire è questa felpa con cappuccio è stata progettata in collaborazione con la Marvel, che ha fornito tutti gli elementi di design del loro merchandise 2016 inclusa una tessitura di "ragnatela" che non abbiamo ancora visto in nessun costume di Spider-Man. Siamo davvero entusiasti di vedere cosa ne pensano i fan di Spider-Man!....Se questa felpa sia basata o no sul nuovo costume di Spider-man, la reazione finora è stata incredibile. Non vediamo l'ora di sentire quello che la gente pensa del prodotto finale quando sarà disponibile nel mese di luglio.

 

spider-man-una-felpa-con-cappuccio-marvel-svela-il-nuovo-costume.jpg

 

Già nel mese di luglio nuove illustrazioni sono emerse online con concept art del nuovo costume di Spidey, che vedevano Spider-Man indossare una felpa con cappuccio e un paio di occhiali. Quelle immagini non sono mai state confermate come autentiche, ora però con l'emergere di questa felpa con cappuccio della Merchoid quei concept art acquistano una qualche credibilità, ma scopriremo quanto si siano avvicinati alla realtà solo quando vedremo in azione Tom Holland nei panni del nuovo Peter Parker, prima in un cameo in Captain America: Civil War in arrivo a maggio 2016 e poi nel reboot Spider-Man in uscita il 28 luglio 2017.

 

Anthony e Joe Russo, registi di Captain America: Civil War, intervistati da Collider hanno parlato di Spider-Man.

E' stato un processo molto lungo. Tipo che abbiamo dovuto fare pressioni per mesi. Cosa succede durante un lungo processo del genere, si continua a sviluppare il film e il personaggio. Durante il tempo che ci vuole per convincere i piani alti a fare il salto e che te lo lascino fare hai radicato il personaggio così profondamente nella storia che a quel punto avresti dovuto distruggere la storia per estrometterlo. Così quando abbiamo scoperto che sarebbe stato nel film, non era tanto l'euforia ma più un "Grazie a Dio! Non dobbiamo far saltare l'intero film". Io sono un fan dei fumetti e un collezionista da quando ero un ragazzino e lui è il mio personaggio preferito.  Avere la possibilità di reinventare quel personaggio per me voleva dire vedere qualcuno nel cast che fosse davvero molto vicino all'età di uno che va a scuola...Ciò che è stato così prezioso per me riguardo al personaggio quando ero un bambino è che lui è un liceale con questo potere e questa responsabilità che lo distingue e lo mostra come un eroe. Lo fa distinguere dagli altri personaggi dell'Universo Marvel, di questo sono convinto, che sono supereroi con esperienza. E' super importante avere quel colore del film e abbiamo sentito che era prezioso. Quel personaggio ci aiuta a bilanciare il tono del film.

Si può pre-ordinare la felpa a questo LINK a circa 55$ con gli ordini che verranno evasi a partire dal 31 luglio.

 

spider-man-una-nuove-stilosa-felpe-con-cappuccio-in-attesa-del-merchandise-ufficiale-5.jpg

 

Fonte: Movieweb / Merchoid

 

  • shares
  • Mail