Star Wars 7: Adam Driver torna nei panni di Kylo Ren al Saturday Night Live

Adam Driver riprende il ruolo di Kylo Ren da "Star Wars: Episodio VII" per uno sketch al "Saturday Night Live".

Adam Driver protagonista di Star Wars: Episodio VII ha parteciapto al primo episodio del 2016 del Saturday Night Live e come ci si poteva aspettare l'attore riprende il ruolo del malvagio Kylo Ren.

Il personaggio di Kylo Ren appare in un finto episodio del reality Undercover Boss (Un boss in icognito) ambientato sulla Base Starkiller. Questa nuova nemesi si reca sotto copertura come Matt un tecnico di radar e conversa con alcuni dei suoi ignari subalterni interpretati da Taran Killam e Bobby Moynihan.

Kylo Ren è certamente uno controversa, dato che abbiamo appresp nel corso del film che egli è in realtà il figlio di Han Solo e Leia Organa. Questo villain dovrebbe tornare in Star Wars: Episodio VIII, che inizia la produzione a fine mese, ma al momento nessun membro del cast è stato confermato. LucasFilm ha già fissato una data di uscita del sequel al 26 maggio 2017.

Star Wars: Episodio VII ha frantumato record al botteghino incassando oltre 856.000.000$ al box office nazionale e 1.800.000.000$ in tutto il mondo. Attualmente ha il record per il film di maggior incasso di sempre a livello nazionale ed è il terzo film più visto di sempre dietro Titanic (2.100.000.000$) e Avatar (2.700.000.000$).

Adam Driver tornerà nella quinta stagione della serie "Girls" in onda su HBO dal 21 febbraio 2016.

 

star-wars-7-adam-driver-torna-nei-panni-di-kylo-ren-al-saturday-night-live.jpg

 

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail