Home Notizie Boo! A Madea Halloween, torna la saga di Tyler Perry

Boo! A Madea Halloween, torna la saga di Tyler Perry

Tyler Perry torna ad indossare gli abiti di Madea in Boo! A Madea Halloween.

pubblicato 20 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:21

L’annuncio a sorpresa. Il 21 ottobre del 2016 uscirà nei cinema d’America Boo! A Madea Halloween, ennesimo capitolo della saga ideata da Tyler Perry, famosissima in patria ma di fatto sconosciuta nel resto del mondo. Come al suo solito Perry scriverà, produrrà, interpreterà e dirigerà la pellicola, con la Lionsgate in cabina di distribuzione. Per Perry, come detto, sarà un ritorno al ‘travestitismo’, visto e considerato che da anni, oramai, indossa gli abiti della signora Madea.

I suoi 15 film da regista, diretti tutti negli ultimi 10 anni, hanno incassato la bellezza di 743,494,836 dollari solo in America, toccando l’apice nel 2009 con i 90 milioni rastrellati da Madea Goes to Jail. The Single Moms Club, uscito nel 2014, è stato invece il titolo che peggio si è comportato, con appena 15 milioni d’incasso. Ecco perché stupisce questo ennesimo episodio del franchise Madea, ora chiamata a doversi confrontare con i mostri della notte delle streghe. La trama ruoterà infatti attorno ad un halloween ‘anomalo’ per la formosa donnona, chiamata a difendersi da assassini, fantasmi, demoni e zombie. Il tutto senza perdere di vista un gruppo di adolescenti a lei assegnato.

Cinepanettoni in salsa black, potremmo quasi definirli, che hanno tramutato Tyler Perry in una potenza del genere. Oltre a Madea, l’attore sarà anche “Joe” e “Brian”, come sempre capitato nei titoli precedenti.

Fonte: Comingsoon.net