Film 2016-2017: Katy Perry in Zoolander 2 - Triple Frontier per Johnny Depp

Possibile cameo in Zoolander 2 per Katy Perry, con Johnny Depp in trattative per Triple Frontier, thriller un tempo tra le mani di Kathryn Bigelow ed ora in quelle di di JC Chandor.

Johnny Depp - 10 film

- Jack Reacher: Never Go Back: Robert Knepper si è aggiunto al cast di Jack Reacher 2, parola di Deadline. A detta del sito Knepper vestirà i panni di un ex generale, tale Harkness, ora CEO di una compagnia militare privata. Un uomo di potere, esperienza ed autorità che si crede eroe e che non ha paura di fare ciò che è necessario. A suo dire, ovviamente. Diretto da Edward Zwick (L'ultimo samurai, Blood Diamond), Jack Reacher: Never Go Back vedrà nuovamente Tom Cruise nei panni del protagonista, con il 18esimo romanzo della saga ideata da Lee Child da spolpare. Il film è stato scritto da Richard Wenk (The Expendables 2, The Equalizer), Marshall Herskovitz (Love & Other Drugs, L'ultimo samurai) e Zwick. Uscita in sala: 21 ottobre 2016.

- Triple Frontier: Johnny Depp è in trattative per prendere parte a Triple Frontier, thriller un tempo tra le mani di Kathryn Bigelow ed ora in quelle di di JC Chandor, con Tom Cruise protagonista. Il film sarà ambientata nell’area di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile (detta, appunto, ‘la triple frontera’), dove i fiumi Igazu e Parana convergono, rendendo estremamente difficile per le forze dell’ordine mantenere sotto controllo le attività delle organizzazioni criminali. I personaggi principali saranno quelli di cinque uomini di età differenti, impegnati nella zona per motivi di lavoro.

- Doctor Strange: due Benedict per la Marvel. Dopo Benedict Cumberbatch, infatti, in Doctor Strange avremo anche Benedict Wong, attore britannico che andrà ad indossare gli abiti del fedele servitore di Strange, che si chiama per l'appunto Wong. Cast completato, quindi, con Chiwetel Ejiofor, Tilda Swinton, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins, Amy Landecker e Mads Mikkelsen a chiudere il tutto. Doctor Strange è stato sceneggiato da Jon Spaihts (Prometheus) e diretto da Scott Derrickson. Uscita in sala: 4 novembre 2016.

- Zoolander 2: anche Katy Perry avrebbe preso parte a Zoolander 2, a breve nei cinema di mezzo mondo. Ennesimo cameo vip per la pellicola interpretata da Ben Stiller. Ad alimentare i rumor la stessa popstar, via Instagram, con un video in cui canta Relax, prima che Stiller, proprio lui, la interrompa così: "Hey Katy potresti smetterla di cantare quella canzone? Porta a galla tanti problemi personali". Tra le tante star presenti nel sequel, quasi interamente girato a Roma, anche Joe Jonas, Justin Bieber Benedict Cumberbatch e Penelope Cruz, co-star della pellicola.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail