Lights Out - Terrore nel buio: clip in italiano, poster, foto e web app

Lights Out: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror prodotto da James Wan nei cinema italiani dal 4 agosto 2016.

 

Disponibili per l'horror Lights Out - Terrore nel buio: 5 clip in italiano, una featurette sottotitolata, una locandina ufficiale, un set di foto e una speciale web app creata per il film che trovate a questo LINK.

Dal produttore James Wan (L’evocazione-The Conjuring), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in agguato nel buio. Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

Il film vede protagonisti Teresa Palmer (“Codice 999”) nel ruolo di Rebecca; Gabriel Bateman (Annabelle) in quello di Martin; Billy Burke (la saga di “Twilight”) nel ruolo del padre di Martin, Paul; Alexander DiPersia (“Forever”) il fidanzato di Rebecca, Bret e Maria Bello (“Prisoners”) in quello di Sophie.

 

 

Lights Out - Terrore nel buio è il film di esordio alla regia di David F. Sandberg, che ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Heisserer (“Final Destination 5”), basato sul cortometraggio dello stesso Sandberg. James Wan, Lawrence Grey e Heisserer hanno prodotto il film, con Walter Hamada, Dave Neustadter e Richard Brener come produttori esecutivi.

Il team dietro la macchina da presa di Sandberg comprende il direttore della fotografia, Marc Spicer (“Fast & Furious 7”), la scenografa Jennifer Spence (i film di “Insidious”), il montatore Kirk Morri (L’evocazione-The Conjuring) e la costumista Kristin M. Burke (L’evocazione-The Conjuring). Le musiche sono state composte da Benjamin Wallfisch.

Lights Out - Terrore nel buio arriva nei cinema italiani il 4 Agosto.

 

Clip - Restiamo qui stanotte:

 

Clip - Interruttore:

 

Clip - Resta alla luce:

 

Clip - E' tornata finalmente!:

 

Clip - Martin:

 

Featurette - Speciale James Wan:

 

 

 

Lights Out - Terrore nel buio: nuovo trailer del film horror prodotto da James Wan


 

All'inizio di questo mese il regista James Wan è tornato al genere horror con il sequel The Conjuring - Il caso Enfield e il prossimo 4 agosto il regista torna sul grande schermo, stavolta in veste di produttore, per il promettente Lights Out di cui Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo trailer.

Lights Out segna l'esordio alla regia in un lungometraggio di David F. Sandberg, che dirige il film da una sceneggiatura di Eric Heisserer (Final Destination 5) basata su un cortometraggio dello stesso Sandberg. La trama ci racconta di due fratelli alle prese con terrori nascosti nell'oscurità che prendono forma quando le luci si spengono e il confine tra luce e oscurità svanisce liberando mostri. Il film ricorda molto un paio di horror di ottima fattura, ci riferiamo a Fear of the Dark di K.C. Bascombe e al più recente Under the Bed di Steven C. Miller.

 

lights-out-terrore-nel-buio-nuovo-trailer-del-film-horror-prodotto-da-james-wan-2.jpg

 

Fonte: Collider

 

Lights Out - Terrore nel buio: trailer italiano del film horror prodotto da James Wan


 

Il prossimo 4 agosto debutta nei cinema italiani Lights Out - Terrore nel buio, nuovo horror in arrivo dal produttore James Wan (L’evocazione - The Conjuring, The Conjuring – Il caso Enfield, Insidious 3).

Le paure e gli inspiegabili e terrificanti eventi che accadevano quando Rebecca era piccola sono tornati, ma questa volta, stanno insidiando il fratellino. Ogni volta che le luci si spengono.

Il cast del film, che segna il debutto alla regia di David F. Sandberg, inlcude Teresa Palmer (“Codice 999”); Gabriel Bateman ("Annabelle"); Billy Burke (la saga di “Twilight”) ; Alexander DiPersia (“Forever”), Bret e Maria Bello (“Prisoners”).

 

La trama ufficiale:

Dal produttore James Wan (L’evocazione - The Conjuring), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in agguato nel buio. Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano...e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

 

Il team dietro la macchina da presa include il direttore della fotografia Marc Spicer (“Fast & Furious 7”), la scenografa Jennifer Spence (i film di “Insidious”), il montatore Kirk Morri (L’evocazione - The Conjuring) e la costumista Kristin M. Burke (L’evocazione - The Conjuring). Le musiche sono state composte da Benjamin Wallfisch.

 

 

Lights Out: primo trailer del film horror prodotto da James Wan


 

Dal produttore James Wan arriva una storia che ci racconta di un terrore sconosciuto che si nasconde nel buio.

Quando Rebecca lasciò la sua casa pensava che le paure infantili fossero ormai alle spalle. Crescendo Rebecca non è stata mai veramente sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano e ora il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi eventi inspiegabili e terrificanti che un tempo aveva messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Un'entità spaventosa con un misterioso collegamento alla loro madre, Sophie, è nuovamente emersa. Ma questa volta mentre Rebecca si avvicina alla verità, non potrà negare che tutte le loro vite sono in pericolo...una volta che le luci si spengono.

Il regista James Wan ha presentato al WonderCon di Los Angeles un primo trailer dell'horror Lights Out, film basato su un corto di David F. Sandberg che dirige anche il lungometraggio esordendo alla regia. Sandberg ha diretto diversi cortometraggi tra cui Attic Panic e Closet Space.

Protagonista di Lights Out è Teresa Palmer, attrice australiana conosciuta tra i fan di cinema horror grazie al ruolo d'esordio nel cult Wolf Creek del 2005. L'attrice è poi apparsa in The Grudge 2, nella commedia con zombie Warm Bodies e più recentemente l'abbiamo vista nel remake Point Break e la vedremo nel crime-thriller Codice 999 in uscita nei cinema italiani il prossimo 21 aprile.

Il resto del cast Lights Out è completato da Alicia Vela-Bailey, Amiah Miller, Gabriel Bateman, Maria Russell, Billy Burke e Maria Bello.

 

Fonte: Collider

 

Lights Out: il corto horror al cinema in un film prodotto da James Wan


 

Qualche tempo fa vi abbiamo proposto un paio di cortometraggi horror live-action tra cui Lights Out, un gioiellino da brividi diretto da David F. Sandberg. Il corto di poco meno di tre minuti seguiva una donna sola in casa che è in procinto di coricarsi, ma una volta spente le luci nell'appartamento si manifesta un'inquietante presenza. Sandberg dosa con dovizia input sonori e visivi che fanno parte del repertorio degli horror a sfondo sovrannaturale ammiccando alle atmosfere disturbanti degli horror giapponesi.

Lights Out è ora diventato un lungometraggio prodotto da James Wan, il co-creatore della saga di Saw - L'enigmista nonché regista di insidious, L'evocazione - The Conjuring e più recentemente del blockbuster d'azione Fast & Furious 7.

La trama del film amplia lo scenario ed è incentrata su un'entità sovrannaturale che attacca una famiglia, con uno dei membri che farà tutto il necessario per proteggere i suoi cari da una minaccia che si palesa solo quando le luci si spengono.

L'attrice Lotta Losten, protagonista del corto originale, avrà un cameo nel film scritto da Eric A. Heisserer, suoi gli script del sequel Final Destination 5 e dei remake Nightmare e La cosa.

Lights Out è attualmente in post-produzione e quindi non dovremmo attendere molto per avere un primo trailer del film la cui uscita statunitense è fissata al 22 luglio 2016.

 

lights-out-il-corto-horror-al-cinema-in-un-film-prodotto-da-james-wan.jpg

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

  • shares
  • Mail