Baskin: trailer e poster del film horror turco

Baskin: video, trailer, il poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror del regista turco Can Evrenol.

Come accaduto con Lights Out di David F. Sandberg ecco un altro corto horror che diventa un lungometraggio per il grande schermo, ma stavolta si tratta di una produzione turca che vede l'esordio alla regia di Can Evrenol che ha diretto anche il corto originale.

La trama di Baskin segue una squadra di ignari poliziotti che irrompendo in un edificio abbandonato spalancheranno le porte dell'inferno quando s'imbatteranno in una truculenta messa nera.

C'è sempre un misto di ammirazione e amarezza nel notare come l'horror all'estero abbia sempre qualcosa da raccontare, stavolta è la Turchia a ricordarci quanto il genere sia ancora capace di regalare opere che trasudano sangue e mistero. Il sottoscritto è ancora in attesa di qualcuno che possa dare al cinema horror italiano la dignità e il rispetto che merita, speriamo di poterne avere testimonianza prima della vecchiaia, ma la speranza purtroppo si fa sempre più flebile.

Il regista nel realizzare il corto e il film ha attinto da diverse fonti d'ispirazione come il film Quest for Fire, il cult Apocalypse Now e l'horror Hellraiser oltre che da dipinti di Caravaggio, Bosch e H. R. Giger.

 

Clip dal film:

 

Trailer del corto originale:

 

Locandina del film:

baskin-trailer-e-poster-del-film-horror-turco-2.jpg

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

  • shares
  • Mail