Attack Of The Lederhosenzombies: trailer e poster della comedy-horror austriaca

Attack Of The Lederhosenzombies: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror con zombie.

Proviamo sempre un godimento particolare quando ci giungono notizie di un nuovo horror a tinte splatter, e in questo caso c'è un surplus di goduria visto che si tratta di una comedy-horror con zombie che sembra un mix di La notte dei morti dementi e Dead Snow con l'aggiunta di un pizzico di quella compiaciuta follia a base di sangue e frattaglie del cult Splatters aka Braindead aka Dead Alive di Peter Jackson.

Attack Of The Lederhosenzombies di Dominik Hartl ci racconta la lotta per la sopravvivenza di un gruppo di giovani snowboarder bloccati in una stazione sciistica dopo che una festa "Après-ski" si trasforma in men che non si dica in un caotico incubo infernale a base di famelici zombie.

Il cast del film include Laurie Calvert, Gabriela Marcinková, Margarete Tiesel, Patricia Aulitzky, Oscar Dyekjær Giese e Karl Fischer.

Tra le curiosità legate al film ci sono le location, il film è stato girato in Italia e più precisamente sulle montagne del Sud Tirolo. Il regista Dominik Hartl ha detto di aver avuto l'idea del film dopo aver visto alcuni turisti ubriachi di fronte ad un rifugio per sciatori muoversi come zombie.

 

La trama ufficiale:

Steve, un giovane snowboarder professionista, rovina con uno stupido scherzo un servizio fotografico ben pagato, scatenando le furie della sua ragazza Branka e del suo compagno snowboarder Josh. Il terzetto rimasto sulla montagna cerca rifugio in una sgargiante taverna aprés-ski che ospita una festa per la notte più lunga dell'anno. Le cose vanno di male in peggio quando un esperimento scientifico condotto da un imprenditore locale scatena un'epidemia di zombie trasformando in mostri mutanti la fauna selvatica, ma a rendere le cose ancor più complicate è che nessuno sembra accorgersene visto che è difficile distinguere gli zombie dalla gente del posto abituaTa ad alzare il gomito e ad aggirarsi barcollante. Steve, Branka e Josh devono trovare un modo per sopravvivere a questa notte infernale.

 

attack-of-the-lederhosenzombies-trailer-e-poster-della-comedy-horror-austriaca-1.jpg

 

Fonte: Facebook

 

  • shares
  • Mail