Home Curiosità Term Life: trailer e poster della crime-comedy con Vince Vaughn e Hailee Steinfeld

Term Life: trailer e poster della crime-comedy con Vince Vaughn e Hailee Steinfeld

Term Life: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla crime-comedy con Vince Vaughn e Hailee Steinfeld  nei cinema americani dall’8 aprile 2016.

pubblicato 2 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:02

Disponibile un trailer di Term Life, adattamento prodotto da Universal dell’omonima graphic-novel. Il film è diretto dal regista Peter Billingsley (L’isola delle coppie), scritto da Andy Lieberman autore del fumetto originale e interpretato da Vince Vaughn e Hailee Steinfeld recentemente vista recitare e cantare nel sequel Pitch Perfect 2. Il cast è completato da Bill Paxton, Mike Epps, Jon Favreau, Shea Whigham, Taraji P. Henson e Terrence Howard.

Vince Vaughn è un ladro che viene incastrato da un poliziotto corrotto (Bill Paxton) per l’omicidio del figlio di un boss della droga (Jordi Molla). Il ladro prende con sè la figlia (Hailee Steinfeld) e si da alla fuga per evitare la ritorsione della mafia quel tanto che basta per rimanere vivo per almeno 21 giorni, in modo che sua figlia possa riscattare la sua assicurazione sulla vita fresca di di stipula.

Il trailer mostra un mix di crime, thriller, azione con una palese impronta comedy che spiegherebbe uno dei motivi per cui è stato reclutato l’attore e regista Peter Billingsley (L’isola delle coppie), l’altro motivo è la collaborazione di lunga data di Billingsley con Vince Vaughn che ha scritto e prodotto L’isola delle coppie e co-prodotto con la sorella Victoria Vaughn anche questo film.

 

La sinossi ufficiale del film:

Tutti vogliono Nick morto. Disperato e con più nulla da perdere Nick stipula una polizza d’assicurazione sulla sua vita la cui beneficiaria diventerà la figlia con cui non ha alcun rapporto, ma la polizza non avrà effetto per 21 giorni e lui potrebbe non riuscire a restare vivo così a lungo.

 

Term Life debutterà nei cinema americani il prossimo 8 aprile.