Home Curiosità La ragazza del lago: il trailer

La ragazza del lago: il trailer

Ho visto il trailer l’altra sera prima di The Protector, si tratta de La ragazza del lago, film thriller italiano diretto da Andrea Molaioli e tratto dal romanzo Lo Sguardo di uno Sconosciuto di Karin Fossum.Il film, inizialmente intitolato Vieni a casa mia, inizia con Mario, ragazzo con problemi mentali, che una mattina invita a

di carla
15 Agosto 2007 03:38

Ho visto il trailer l’altra sera prima di The Protector, si tratta de La ragazza del lago, film thriller italiano diretto da Andrea Molaioli e tratto dal romanzo Lo Sguardo di uno Sconosciuto di Karin Fossum.

Il film, inizialmente intitolato Vieni a casa mia, inizia con Mario, ragazzo con problemi mentali, che una mattina invita a casa sua la piccola Marta, di sei anni… seguirà un omicidio, tanti sospetti, un commissario ed un lago misterioso ed inquietante. Nel cast Toni Servillo, Valeria Golino, Omero Antonutti, Anna Bonaiuto, Fabrizio Gifuni, Fausto Maria Sciarappa, Heidi Caldart.

Il trailer rende perfettamente l’atmosfera, tra paesaggi quasi immobili e poche parole sussurrate. Dopo il salto. Il film uscirà il 14 settembre.