Home Notizie Zola Tells All per James Franco

Zola Tells All per James Franco

Da Twitter al grande schermo. La storia di Aziah “Zola” Wells diventa cinema.

pubblicato 5 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:56

Si fa onestamente fatica a seguire la quantità infinita di progetti che vedono James Franco coinvolto. Tra film e serie tv, il divo ha qualcosa come 20 film in uscita, produzione o post-produzione. Un’ondata di lavoro che lo vede perennemente sul set, tra un ciak e l’altro, tanto come regista quanto come attore. L’ultima novità del giorno lo vede coinvolto nella trasposizione cinematografica di un articolo comparso su Rolling Stone a firma David Kushner. ‘Zola Tells All: The Real Story Behind The Greatest Stripper Saga Ever Tweeted‘ il titolo del pezzo, che diverrà semplicemente Zola Tells All su grande schermo.

Franco dirigerà una sceneggiatura di Andrew Neel e Mike Roberts, producendo il tutto con la Killer Films. La storia, a dir poco curiosa, ruota attorno ad una stripper di nome Aziah “Zola” Wells, che ha letteralmente raccontato via Twitter, cinguettio dopo cinguettio, questa sorta di epopea piena di violenza e sesso verso la Florida. Cameriera da Hooters, Zola seguì Jessica con il sogno di potersi esibire in qualità di stripper. Al loro fianco il ragazzo di Jessica, Z, che poi diverrà suo violento protettore.

Probabile che Franco, infaticabile, vada ad interpretare proprio Z. Nel dubbio il divo è al lavoro su The Disaster Artist, dietro le quinte di The Room di Tommy Wiseau, considerato il film più brutto che sia mai stato realizzato.

Fonte: Deadline