Home Notizie Film 2017-2018: Arielle Kebbel in Cinquanta Sfumature di Rosso – Bella Heathcote in Cinquanta Sfumature di Nero

Film 2017-2018: Arielle Kebbel in Cinquanta Sfumature di Rosso – Bella Heathcote in Cinquanta Sfumature di Nero

Ethan Hawke star del thriller 24 Hours to Live.

pubblicato 9 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:49

Cinquanta Sfumature di Rosso: Arielle Kebbel sarà Gia Matteo in Cinquanta Sfumature di Rosso, ultimo capitolo della trilogia erotica ideata da E.L. James. Parola dell’Hollywood Reporter. L’attrice, vista in The Vampire Diaries, sarà l’architetto che progetterà la casa di Christian Grey e Anastasia Steele, nuovamente interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson. Un ruolo da ‘sfasciafamiglie’, il suo, visto che proverà a mettersi in mezzo ai due. Nel cast del secondo capitolo spazio anche a Kim Basinger, ovvero Elena Lincoln, ex di Christian. Uscita in sala per febbraio del 2017 e febbraio del 2018 per gli ultimi due episodi, con James Foley alla regia del primo e Niall Leonard, marito della James, sceneggiatore.

24 Hours to Live: Ethan Hawke sarà il protagonista del thriller 24 Hours to Live, diretto da Brian Smrz, regista di seconda unità di titoli come X-Men: Apocalypse, X-Men: Days of Future Past, Iron Man 3, L’alba del pianeta delle scimmie e Die Hard-Vivere o morire. Scritto da Zachary Dean sulla base di una sceneggiatura originale di Ron Mita e Jim McClain, il film porterà in sala la storia di un assassino al quale viene data una possibilità di riscatto dopo essere stato ucciso durante una missione. 24 ore di ‘rinascita’ per farla sua.

Cinquanta Sfumature di Nero: Bella Heathcote indosserà gli abiti di Leila in Cinquanta sfumature di Nero, secondo capitolo della trilogia erotica ideata da E.L. James. Attualmente nei cinema d’Italia con Orgoglio, Pregiudizio e Zombie, la Heathcote sarà quindi una delle tante ex di Christian Grey, che porta ancora le cicatrici emotive (e fisiche) del loro rapporto sul suo sensuale corpo. Protagonisti della pellicola i confermatissimi Jamie Dornan e Dakota Johnson, con James Foley in cabina di regia al posto di Sam Taylor-Johnson e Niall Leonard, marito della James, sceneggiatore al posto di Kelly Marcel. Il personaggio della Heathcote, vista anche in Dark Shadows di Tim Burton, sarà fondamentale, in quanto proverà in ogni modo a far ‘fuori’ la rivale in amore Anastasia.