Film 2017-2018: Jungle per Daniel Radcliffe - Eric Johnson 'villain' in Cinquanta sfumature di Nero

Emily Blunt doppiatrice in My little Pony, con Hannibal Buress new entry in Baywatch - the Movie.

ejfsd.jpg

- Jungle: Daniel Radcliffe si è aggiunto al cast di Jungle, nuovo film di Greg McLean, padre del mitologico Wolf Creek. Al suo fianco l'ex maghetto Potter, sempre più a tinte horror ormai, troverà Alex Russell, Jason Clarke e Ryan Corr. Via alle riprese nel mese di aprile, ovviamente in Australia. Al centro dello script, firmato Justin Monjo, fatti realmente accaduti a Yossi Ghinsberg e a tre suoi amici, che anni fa si addentrarono nel cuore della foresta amazzonica ritrovandosi a vivere un vero incubo.

- Baywatch, il film: Hannibal Buress si è unito al cast di Baywatch - The Movie, in uscita il 19 maggio del 2017. L'attore di Broad City andrà ad affiancare Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra. In cabina di regia Seth Gordon, per una trasposizione cinematografica che sarà assai differente dai toni utilizzati nella serie tv, virando verso la comedy 'sporcacciona'.

- Cinquanta sfumature di Nero: Eric Johnson sarà il grande 'rivale' di Christian Grey in Cinquanta sfumature di Nero. L'attore interpreterà Jack Hyde, direttore editoriale della SIP, la casa editrice dove Anastasia lavora. Neanche a dirlo proverà in tutti i modi a conquistare la Steele. Confermatissimi nei panni dei protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, con Kim Basinger negli abiti di Elena Lincoln ed Arielle Kebbel in quelli di Gia Matteo. Diretto da James Foley e sceneggiato da Nial Leonard, marito dell'autrice della trilogia erotica E.L. James, Cinquanta sfumature di Nero uscirà al cinema tra un anno. 12 mesi dopo l'arrivo di Cinquanta sfumature di Rosso.

- My little Pony: Emily Blunt si è aggiunta al cast vocale di My little Pony, lungometraggio animato dedicato ai celebri pupazzetti voluto da Hasbro e Lionsgate. Parola dell'Hollywood Reporter. L'attrice si è così aggiunta a Kristin Chenoweth, Tara Strong, Cathy Weseluck, Andrea Libman, Tabitha St. Germain e Ashleigh Ball. Sconosciuto il personaggio che andrà a doppiare la Blunt. In cabina di regia Jayson Theissen, per un cartoon 'musical' che potrà contare su musiche e canzoni appositamente realizzate.

  • shares
  • Mail