Home Notizie Film 2017-2018: Jungle per Daniel Radcliffe – Eric Johnson ‘villain’ in Cinquanta sfumature di Nero

Film 2017-2018: Jungle per Daniel Radcliffe – Eric Johnson ‘villain’ in Cinquanta sfumature di Nero

Emily Blunt doppiatrice in My little Pony, con Hannibal Buress new entry in Baywatch – the Movie.

pubblicato 13 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:45

Jungle: Daniel Radcliffe si è aggiunto al cast di Jungle, nuovo film di Greg McLean, padre del mitologico Wolf Creek. Al suo fianco l’ex maghetto Potter, sempre più a tinte horror ormai, troverà Alex Russell, Jason Clarke e Ryan Corr. Via alle riprese nel mese di aprile, ovviamente in Australia. Al centro dello script, firmato Justin Monjo, fatti realmente accaduti a Yossi Ghinsberg e a tre suoi amici, che anni fa si addentrarono nel cuore della foresta amazzonica ritrovandosi a vivere un vero incubo.

Baywatch, il film: Hannibal Buress si è unito al cast di Baywatch – The Movie, in uscita il 19 maggio del 2017. L’attore di Broad City andrà ad affiancare Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra. In cabina di regia Seth Gordon, per una trasposizione cinematografica che sarà assai differente dai toni utilizzati nella serie tv, virando verso la comedy ‘sporcacciona’.

Cinquanta sfumature di Nero: Eric Johnson sarà il grande ‘rivale’ di Christian Grey in Cinquanta sfumature di Nero. L’attore interpreterà Jack Hyde, direttore editoriale della SIP, la casa editrice dove Anastasia lavora. Neanche a dirlo proverà in tutti i modi a conquistare la Steele. Confermatissimi nei panni dei protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, con Kim Basinger negli abiti di Elena Lincoln ed Arielle Kebbel in quelli di Gia Matteo. Diretto da James Foley e sceneggiato da Nial Leonard, marito dell’autrice della trilogia erotica E.L. James, Cinquanta sfumature di Nero uscirà al cinema tra un anno. 12 mesi dopo l’arrivo di Cinquanta sfumature di Rosso.

My little Pony: Emily Blunt si è aggiunta al cast vocale di My little Pony, lungometraggio animato dedicato ai celebri pupazzetti voluto da Hasbro e Lionsgate. Parola dell’Hollywood Reporter. L’attrice si è così aggiunta a Kristin Chenoweth, Tara Strong, Cathy Weseluck, Andrea Libman, Tabitha St. Germain e Ashleigh Ball. Sconosciuto il personaggio che andrà a doppiare la Blunt. In cabina di regia Jayson Theissen, per un cartoon ‘musical’ che potrà contare su musiche e canzoni appositamente realizzate.