Transformers, Bumblebee avrà uno spin-off nel 2018

Tre film in tre anni per i Transformers.

bumblebeebar640.jpg

In casa Paramount Pictures hanno deciso di 'spolpare' il franchise Transformers, che se da una parte ha detto tutto quel che poteva raccontare in ambito cinematografico dall'altro continua a macinare incassi stellari. Oltre a Transformers 5, ancora una volta diretto da Michael Bay, sceneggiato da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan e in uscita il 23 giugno del 2017, arriverà infatti il primo spin-off ufficiale.

Un film interamente dedicato a Bumblebee, annunciato in videocall ad una conferenza da Tom Warner, capoccione Hasbro.

«La scorsa estate abbiamo lavorato da vicino con una talentuosa squadra di sceneggiatori, in modo da programmare il futuro dell’universo cinematografico di Transformers, e come ha annunciato Brian Goldner inizieremo nel 2017 con l’uscita di Transformers 5. E stiamo lavorando ad uno spin-off incentrato su Bumblebee per il 2018 e ad un successivo capitolo per il 2019».

Brian Goldner, per chi non lo sapesse, è il presidente Hasnro. Le 'caselle Transformers' prenotate dalla Paramount sono quindi state tutte riempite. Lo spin-off dedicato a Bumblebee uscirà al cinema l'8 giugno del 2018, andando così a scontrarsi con Godzilla 2. Transformers 6, invece, sbarcherà in sala il 18 giugno del 2019. Tre film sui robottoni Hasbro in tre anni. Una scorpacciata senza precedenti che andrà così a rimpolpare il già ricco bottino che al momento vede la saga a quota 3 miliardi e 779.7 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail