Home Notizie God Particle, il nuovo sci-fi prodotto da J.J. Abrams ha una data d’uscita

God Particle, il nuovo sci-fi prodotto da J.J. Abrams ha una data d’uscita

Sci-fi apocalittico per la Bad Robot di J.J. Abrams. Arriva God Particle.

pubblicato 17 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:37

Archiviato Star Wars: il Risveglio della Forza (2,028,085,655 dollari incassati in tutto il mondo), J.J. Abrams tornerà al cinema in qualita di produttore il prossimo 11 marzo con 10 Cloverfield Lane, sequel ‘sorpresa’ di quel Cloverfield uscito nel 2008, sempre prodotto dal padre di Lost e in grado di incassare 170,764,026 dollari. Ebbene la Bad Robot di Abrams non si fermerà a questo. Il 24 febbraio del 2017 uscirà infatti God Particle, sci-fi che ha trovato quest’oggi una sua release.

La pellicola ruoterà attorno ad una stazione spaziale americana che, dopo un incidente con un acceleratore di particelle, si ritroverà dinanzi ad una folle realtà: il Pianeta Terra è sparito. Da qui in poi prenderà vita una corsa contro il tempo per riuscire a sopravvivere. Sconosciuto il cast.

Una ‘particella di Dio’ che fa ovvio riferimento al Bosone di Higgs, particella su cui si basa gran parte della nostra comprensione della fisica quantistica. A dirigere il tutto troveremo Julius Onah (The Girl is in Trouble), con uno script inizialmente firmato Oren Uziel (Freaks of Nature e 22 Jump Street) e poi riscritto da Doug Jung (Star Beyond). La pellicola non avrà concorrenza, in quel 24 febbraio del 2017. Per ora. Sette giorni prima usciranno Bad Boys 3 e Maze Runner 3: The Death Cure, mentre sette giorni dopo Wolverine 3 della 20th Century Fox.

La Bad Robot tornerà in sala anche il prossimo 22 luglio, grazie all’uscita di Star Trek Beyond.

Fonte: Comingsoon.net