Jennifer Aniston in Just Not That Into You

Torna Jennifer Aniston al cinema con Just Not That Into You, pellicola tratta dal best seller di Liz Tuccillo e Greg Behrendt. Secondo Hollywood Reporter la Aniston avrebbe accettato di prendere parte al progetto, che vede già interessate Jennifer Connelly, Kevin Connolly, Bradley Cooper, Justin Long, Ginnifer Goodwin and Drew Barrymore, che assieme a Nancy


Torna Jennifer Aniston al cinema con Just Not That Into You, pellicola tratta dal best seller di Liz Tuccillo e Greg Behrendt.

Secondo Hollywood Reporter la Aniston avrebbe accettato di prendere parte al progetto, che vede già interessate Jennifer Connelly, Kevin Connolly, Bradley Cooper, Justin Long, Ginnifer Goodwin and Drew Barrymore, che assieme a Nancy Juvonen produce la pellicola con la Flower Films.

La pellicola, che vede in cabina di regia Ken Kwapis, regista di License to Wed, è una sorta di pamphlet sociologico sulle relazioni attuali e su come sia gli uomini che le donne spesso malinterpretino le intenzioni del sesso opposto.
A settembre dovrebbero iniziare le riprese per un film che, cast alla mano, inizia decisamente con il piede giusto…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →