Home Notizie John Wick 2 uscirà il 10 febbraio del 2017 – slitta ad halloween del 2016 The Ring 3

John Wick 2 uscirà il 10 febbraio del 2017 – slitta ad halloween del 2016 The Ring 3

The Ring 3 posticipato di sei mesi dalla Paramount. Uscirà il 28 ottobre.

pubblicato 18 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:34

Dopo il boom del primo capitolo, costato 20 milioni e in grado di incassarne 90 in tutto il mondo, Keanu Reeves sarà nuovamente John Wick nell’annunciato sequel, in queste ultime settimane girato proprio in Italia, a Roma. Ebbene la Lionsgate ha ufficializzato la data d’uscita, ovvero il 10 febbraio del 2017. Giorno che lo vedrà scontrarsi con The Mountain Between Us, The LEGO Batman Movie e soprattutto Cinquanta sfumature di Nero. Quando si dice una sana e agguerrita concorrenza.

Oltre al personaggio di Wick torneranno anche Winston (Ian McShane), Aurelio (John Leguizamo), Hotel Manager Charon (Lance Reddick), Jimmy (Tom Sadowski) ed Helen Wick (Bridget Moynahan). Tra le novità, invece, spazio a Laurence Fishburne, Ruby Rose, Peter Stormare, Common e il nostro Riccardo Scamarcio. In cabina di regia Chad Stahelski, che ha co-diretto il primo film, con Derek Kolstad, sceneggiatore dell’originale, autore dello script.

ringbar640.jpg

Altro studios, la Paramount Pictures, altro sequel, The Ring 3, ed altra release. Ma con cambio data. Atteso in sala per il 1° aprile, il film diretto da F. Javier Gutiérrez è stato infatti posticipato al 28 ottobre. D’altronde quale migliore weekend se non quello di halloween? The Ring 3 dovrà sfidare Everybody Wants Some, nuovo film di Richard Linklater. Protagonista della pellicola sarà Alex Roe, ovvero Holt, giovane che decide allontanarsi dalla sua fidanzata Julia (Matilda Lutz) e dalla sua famiglia dopo aver visto la famigerata videocassetta. A completare il cast Johnny Galecki, mentre a sceneggiare il tutto spazio al premio Oscar Akiva Goldsman.

Fonte: Comingsoon.net