Home Curiosità Quando gli attori si pentono dei loro film

Quando gli attori si pentono dei loro film

Non sempre un attore azzecca un buon film

di carla
pubblicato 1 Luglio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:33

Scegliere di recitare in un film non è sempre facile, e a volte il risultato può essere disastroso. Ma non sempre un attore ha il coraggio di confessarlo. Ecco invece sei casi di sei attori che si sono presi le loro responsabilità.

– Ben Affleck e “Daredevil”: Ben Affleck non è stato timido sui suoi sentimenti per quanto riguarda il film. Lo definisce spesso un errore, sottolineando la sua scarsa qualità rispetto ad altri film di supereroi.

– George Clooney e “Batman & Robin”: George Clooney si rammarica del film notando che “ha distrutto la parte.” Ha poi dichiarato: “Ho incontrato Adam West e mi sono scusato con lui. Mi dispiace anche per i capezzoli sul costume”. Clooney ha confessato anche che non può nemmeno guardare il film.

– Sylvester Stallone e “Fermati, o mamma spara”: a Stallone non è mai piaciuto il film nonostante ci sia Estelle Getty. “Ho fatto alcuni film veramente terribili. “Fermati, o mamma spara” è il peggiore. Se desiderate far confessare a qualcuno un omicidio, basta fargli vedere il film. Confesseranno dopo 15 minuti” ha dichiarato Stallone al Toronto Sun.

– Bob Hoskins e “Super Mario Bros.”: In un’intervista al The Guardian, Bob Hoskins non ha avuto grandi cose da dire sul film. Quando gli è stato chiesto il lavoro peggiore che avesse mai fatto è stato e la sua più grande delusione, Hoskins ha risposto “Super Mario Bros.” Gli è stato anche chiesto cosa avrebbe cambiato del suo passato e lui ha risposto: “Non farei Super Mario Bros.”

– John Cusack e “Sapore di hamburger”: John Cusack ha dichiarato che odia il film, tanto che uscì dalla sala durante la prima, e ha confessato al regista Steve Holland che era la cosa peggiore che avesse mai visto.

– Arnold Schwarzenegger e “Yado (Red Sonja)”: Quando si parla di Yado, Arnold ha dichiarato: “E’ il peggior film che abbia mai fatto. Quando i miei figli combinano guai vengono mandati nelle loro stanze e sono costretti a a guardare Yado per 10 volte. Non ho mai avuto problemi con loro”.

Fonte: Looper