Film 2017-2018: Christian Bale ritrova Scott Cooper in Hostils - Demian Bichir in Alien: Covenant

Brant Daugherty sarà Sawyer, bodyguard nonché aitante autista di Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di Nero.

- Alien: Covenant: Demian Bichir si è unito al cast di Alien: Covenant, sequel di Prometheus. Parola dell'Hollywood Reporter. Bichir, attualmente in sala con The Hateful Eight, andrà ad unirsi alle novità Katherine Waterston e Danny McBride. Michael Fassbender riprenderà il ruolo dell'androide David. Secondo capitolo di una nuova trilogia-prequel di Alien, Covenant si collegherà direttamente al primo film della saga firmato Ridley Scott, nel 1979. Jack Paglen e Michael Green hanno firmato lo script, per una produzione pronta a partire in Australia. L'uscita in sala: 6 ottobre 2017.

- Cinquanta sfumature di nero: ancora novità di casting dal sequel di Cinquanta sfumature di Grigio. Brant Daugherty, visto in Pretty Little Liars, sarà infatti Sawyer, bodyguard nonché aitante autista di Anastasia Steele. Riprese iniziate per il sequel Universal, per un set che ha visto arrivare Robinne Lee, Fay Masterson, Eric Johnson, Bella Heathcote, Arielle Kebbel e Kim Basinger. Mattatori assoluti, ovviamente, Jamie Dornan e Dakota Johnson, con James Foley alla regia e Niall Leonard, marito dell'autrice della trilogia erotica E.L. James, allo script. Uscita in sala tra un anno esatto: san Valentino 2017.

- Hostils: Scott Cooper ritroverà Christian Bale dopo Il Fuoco della Vendetta grazie ad Hostils, film che vedrà Cooper anche produttore e sceneggiatore. Protagonista della trama un soldato a cui viene affidato un ultimo lavoro prima della pensione, ovvero accompagnare un capo indiano fino alla sua riserva, nel Montana. Neanche a dirlo il soldato odia i nativi americana, se non fosse che questo viaggio lo aiuterà ad appianare le proprie ostilità. Via alle riprese in estate.

- La Torre Nera: Abbey Lee, biondona vista in Mad Max: Fury Road, sarà Tirana nell'attesissimo adattamento cinematografico de La torre Nera. Se nella saga di Stephen King il ruolo di Tirana appare secondario, tanto da fare la sua prima comparsa solo nel settimo libro, nel film avrà invece un ruolo centrale. Al suo fianco la Lee troverà Idris Elba, chiamato a vestire i panni di Roland Deschain, e Matthew McConaughey, che sarà Randall Flag. In cabina di regia Nikolaj Arcel, con Akiva Goldsman e Jeff Pinkner allo script.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail