Home Notizie ‘Wolverine 3’, Liev Schreiber sarà di nuovo Sabretooth?

‘Wolverine 3’, Liev Schreiber sarà di nuovo Sabretooth?

7 anni dopo la prima ed ultima volta, Liev Schreiber potrebbe tornare ad indossare i panni di Sabretooth in Wolverine 3.

pubblicato 1 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:16

Un doveroso ritorno. Direttamente dal red carpet degli Oscar, infatti, Liev Schreiber ha confessato che che potrebbe apparire nell’atteso Wolverine 3, sequel diretto da James Mangold che andrà a breve incontro alle riprese. In festa per l’Oscar vinto da Il Caso Spotlight, Liev, accompagnato dall’amata Naomi Watts, ha così dato il via ai rumor del giorno:

[quote layout=”big”] “Io e Hugh abbiamo parlato. Non so, mi ha detto qualcosa ma vedremo. La storia di Old Man Logan è accattivante, è sicuramente qualcosa che posso fare.”[/quote]

Schreiber, come dimenticarlo, è stato Sabretooth in X-Men le origini – Wolverine, film diretto da Gavin Hood nel 2009. Victor Creed, questo il suo vero nome, non è altro che il fratellastro e commilitone di Logan. Jackman e Schreiber avevano già lavorato insieme in Kate & Leopold, nel lontano 2001. Grazie al ripristino della linea temporale concessa da X-Men: Giorni di un Futuro Passato, però, quanto visto nel 2009 non è praticamente mai avvenuto. D’altronde se Ryan Reynolds ha avuto una seconda possibilità con Deadpool, perché non concederne un’altra anche a Liev?

Wolverine 3, che non ha ancora trovato un titolo ufficiale, dovrebbe ruotare attorno ad un ‘vecchio’ Logan. Diretto da Mangold e in sala il 3 marzo del 2017, il film è stato sceneggiato da Michael Green, con Patrick Stewart di nuovo negli abiti di Professor X.

Fonte: Collider