Home Josh Brolin No Exit, Josh Brolin e Miles Teller per Joseph Kosinski

No Exit, Josh Brolin e Miles Teller per Joseph Kosinski

Josh Brolin e Miles Teller eroici pompieri in No Exit.

pubblicato 2 Marzo 2016 aggiornato 8 Marzo 2024 15:25

Josh Brolin e Miles Teller saranno i protagonisti di No Exit, nuovo film dell’ex architetto Joseph Kosinski, regista di Tron Legacy e Oblivion. Parola di Variety. Sceneggiato da Ken Nolan (Black Hawk Down), il film racconterà la vera storia del drammatico incendio che il 30 giugno del 2013 devastò Yarnell Hill. Per due settimane gli eroici pompieri della Granite Mountain Hotshots affrontarono fiamme da girone dantesco, con 19 di loro deceduti per riuscire nell’impresa. Solo uno dei membri dell’equipaggio, inizialmente composto da 20 vigili del fuoco, riuscì a salvarsi.

E’ dal 2014 che Hollywood pensa ad un film su Yarnel Hill, con i piani di produzione ora ufficialmente partiti. Perso Scott Cooper, regista di Crazy Heart e Out of the Furnace inizialmente contattato, è stato Kosinski, rimasto orfano dell’affondato Tron 3, a far suo l’ambizioso progetto. Brendan McDonough, l’unico superstite di quella tragedia, e Amanda Marsh, vedova del capo-pompiere Eric Marsh, faranno da consulenti per la pellicola

Brolin, lo scorso anno visto anche in Everest, sarà a breve in sala con Ave, Cesare dei fratelli Coen, per poi bissare con il war movie Infinity. Teller, uscito malconcio dalla disastrosa esperienza de I Fantastici 4, sarà invece al cinema tra pochi giorni con Allegiant, 3° capitolo della saga Divergent. Riprese imminenti, per No Exit, ma data d’uscita sconosciuta.

Fonte: Comingsoon.net

Josh Brolin