Home Curiosità Precious Cargo: trailer con Bruce Willis di nuovo in azione

Precious Cargo: trailer con Bruce Willis di nuovo in azione

Bruce Willis torna in azione come violento boss della mala di Precious Cargo

di cuttv
pubblicato 5 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:13

Nel tentativo di dimenticare Bruce Willis a caccia della connessione Vodafone, mi sono imbattuta nel boss della mala che interpreta in Precious Cargo, diretto dall’esordiente Max Adams e sceneggiato con Paul V. Seetachitt, partendo dal cortometraggio che Adams ha diretto e scritto nel 2008.

In questo caso Bruce Willis veste i panni su misura del boss malavitoso ‘violento e vendicativo’ Eddie, sulle tracce della bella ladra Karen che l’ha deluso dopo una rapita andata maluccio.

La signora interpretata da Claire Forlani (con le stesse occhiaie di “Vi presento Joe Black”) per riconquistare la fiducia di Eddie si vede costretta a reclutare il suo ex amante e valente ladro Jack, ovvero Paul Gosselaar (si quello di Bayside School), per rubare un carico di gemme preziose da usare come risarcimento, ma tra ladri e malviventi le alleanze non vanno mai a finire bene.

A giudicare dal trailer dell’action movie che ha iniziato le riprese a Biloxi, in Mississippi, portando sul set anche John Brotherton, Daniel Bernhardt e Lydia Hu, siamo lontani dal Bruce di Die Hard, Pulp Fiction o Sin City, solo per citare i più cattivi e meno depressi.

In ogni caso Precious Cargo è parte di un accordo tra Emmett/Furla/Oasis Films (EFO Films), prodotto con Mann Made Films, con Arianne Fraser e Delphine Perrier di Highland Film Group che stanno gestendo il film a livello internazionale, mentre Grindstone e Lionsgate si sono assicurati i diritti di distribuzione internazionale. Il film arriva nelle sale statunitensi e On Demand dal prossimo 22 aprile, probabilmente solo per la presenza di Bruce Willis, da noi, chi può dirlo?