Syrup: primo trailer ufficiale del film con Amber Heard

Dopo una clip non ufficiale, ecco approdare online un primo trailer per Syrup, film indipendente diretto da Aram Rappaport, interpretato da Amber Heard (The Ward – Il reparto), Shiloh Fernandez (Cappuccetto rosso sangue) e Kellan Lutz (Twilight) e basato sull’omonimo libro di Max Barry, che ne ha curato anche la sceneggiatura.

Un’idea da milioni di dollari, intrighi aziendali, strategie di marketing e un romanzo di culto, questi gli ingredienti del nuovo film di Aram Rappaport, all’attivo per lui diverse produzioni indipendenti tra cui l’action-drama Innocent (2008).

Scat (Fernadez) ventitreenne laureato in marketing è alla ricerca del sogno americano, della ricchezza, della fama, dell’amicizia con stelle del cinema e del vero amore. Tutto questo non sembrerà più solo un miraggio quando il ragazzo avrà una brillante idea per una nuova bibita, la Fukk Cola e quando anche la bellissima nuova manager della Coke (dall’improbabile nome 6) concorderà sul fatto che l’idea ha delle potenzialità. Purtroppo, Sneaky Pete (Lutz), compagno di stanza di Scat, ruba l’idea al fine di sfruttarla per mettere in atto la sua scalata aziendale.

 

Syrup: arriva on line il trailer “rubato” del film con Amber Heard

È quantomeno curioso questo Syrup, tratto dall’omonimo romanzo satirico, esordio dello scrittore australiano Max Barry. È curioso anche perché il giovane regista, Aram Rappaport, è autore di due piccoli film indie di scarso successo. Oggi si ritrova a lavorare ancora in campo indipendente, ma con un budget più sostanzioso ed un cast di volti non proprio sconosciutissimi: il trio di protagonisti, infatti, è composto da Amber Heard, Shiloh Fernandez e Kellan Lutz.

Questa la trama. Scat (Fernandez) è uno studente disoccupato che un giorno scopre la ricetta per una nuova bevanda chiamata… Fukk Cola. La fa provare a 6 (Heard), manager della Coke, che si convince che la bevanda abbia delle enormi potenzialità per farli diventare estremamente ricchi. Ma il coinquilino di Scat, Sneaky Pete (Lutz), vede in tutto questo un’opportunità di scalata sociale: quindi ruba l’idea all’amico…

Nel cast di Syrup troviamo anche Brittany Snow e Toby Hemingway. Il trailer che vi proponiamo è finito curiosamente in rete senza che la produzione ne sapesse nulla. A confermarlo lo stesso Rappaport attraverso il suo account Twitter:

 

In qualche modo… il teaser di Syrup è stato rubato, non so come, quando, perché, e per quanto resterà

Noi intanto ve lo proponiamo. Syrup dovrebbe uscire all’inizio del 2013, e non è da escludere una sua partecipazione al Sundance 2013.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →