Home Notizie Film 2017-2018: Takeshi Kitano attore per Ghost in the Shell – David Hasselhoff per Baywatch

Film 2017-2018: Takeshi Kitano attore per Ghost in the Shell – David Hasselhoff per Baywatch

Matthias Schoenaerts nel sottomarino russo affondato 16 anni or sono, mentre Baywatch che ritrova il suo vecchio protagonista televisivo.

pubblicato 4 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:09

Ghost in the Shell: colpo a sorpresa per l’atteso adattamento cinematografico di Ghost in the Shell, atteso live-action del celebre manga di Masamune Shirow. Takeshi Kitano, autore di culto per gli amanti del cinema, prenderà infatti parte alla pellicola in qualità d’attore, andando ad indossare gli abiti di Daisuke Aramaki, chief della Public Security Section 9. Kitano va così a raggiungere gli annunciati Scarlett Johansson, Michael Pitt e Pilou Asbaek. In cabina di regia spazio a Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, con Jonathan Herman allo script e Steven Spielberg tra i produttori. Riprese imminenti, con uscita in sala datata 31 marzo 2017.

Baywatch: ora è davvero ufficiale. David Hasselhoff prenderà parte al film di Baywatch, come annunciato via social da Dwayne Johnson, ovvero colui che andrà ad interpretare proprio Mitch Buchannon. Un personaggio, quest’ultimo, che Hasselhoff ha fatto suo per circa 13 anni, sulla NBC, prima di appendere il costume al chiodo nel 2001. Un cameo, quello di David, che molto probabilmente andrà a bissare quello non ancora ufficiale di Pamela Anderson. Protagonisti della pellicola, oltre al produttore Dwayne, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra e Hannibal Buress.

Kursk: Matthias Schoenaerts sarà il protagonista del nuovo film di Thomas Vinterberg, Kursk, ispirato al libro A Time To Die, scritto da Robert Moore. Una storia vera legata al sottomarino russo Kursk, affondato nel 2000 durante un’esercitazione militare navale nella quale avrebbe dovuto lanciare dei siluri a salve contro un’incrociatore nucleare. Dopo vari tentativi di salvataggio falliti da parte dei russi, una nave speciale norvegese equipaggiata con un batiscafo inglese si agganciò con successo al sottomarino affondato, trovandolo tuttavia allagato e senza alcun superstite. Morirono tutti e 23 i membri dell’equipaggio.