Home Curiosità Rogue One: la descrizione del primo filmato dello spin-off di Star Wars

Rogue One: la descrizione del primo filmato dello spin-off di Star Wars

La Disney ha proiettato per i suoi azionisti un primo filmato dello spin-off “Rogue One: A Star Wars Story”.

pubblicato 5 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:09

Disney ha recentemente presentato un primo video del suo spin-off di Star Wars “Rogue One” che è stato paragonato ad “Una nuova speranza”.

Slash-Film ha condiviso i dettagli di un primo filmato Rogue One: A Star Wars Story mostrato nel corso di una recente riunione degli azionisti della Disney.

[quote layout=”big”]La maggior parte del filmato è stato molto veloce. Un’inquadratura di uno Stormtrooper nero, probabilmente le Death Troopers di cui si è parlato in precedenza, un altra immagine nello stesso stile di un casco e un’armatura, ma tutto cromato, che ricordava il Capitano Phasma de “Il Risveglio della Forza”. Il filmato ha mostrato due AT-AT che avevano un aspetto leggermente diverso con il pannello della porta sul lato del corpo dipinto di un colore beige chiaro e anche un paio di foto del cast sono state mostrate, una di Felicity Jones & Diego Luna e un’altra di Donnie Yen. La clip ha mostrato il personaggio di Felicity in quello che sembrava l’interno di una nave o di una navetta con il braccio alzato e il portellone / rampa aperto alle sue spalle. Vorrei poter ricordare quello che ha detto, ma è stato troppo veloce. I nuovi stormtroopers sembravano fantastici. Tutto sembrava ottimo, aveva un look e un approccio classico alla Star Wars / Una nuova speranza. Bob Iger ha detto che non avevano filmati, ma che l’Episodio VIII era in fase di riprese come affermato in precedenza.[/quote]

Rogue One: A Star Wars Story sarà seguito da Star Wars: Episodio VIII il 15 dicembre 2017, Star Wars Anthology: Han Solo il 25 maggio 2018, Star Wars: Episodio IX nel 2019 e Star Wars Anthology: Boba Fett nel 2020.