Star Wars 8: Daisy Ridley rivela che ci saranno meno segreti con Rian Johnson

Daisy Ridley promette più anticipazioni e meno segreti per “Star Wars. Episodio VIII”.

Daisy Ridley protagonista di “Star Wars Episodio VII” svela che il regista Rian Johnson non avrà lo stesso rigido atteggiamento di J.J. Abrams sugli spoiler.

Entertainment Tonight intervistando l’attrice Daisy Ridley ha appreso che il regista Rian Johnson con Star Wars: Episodio VIII non ha la medesima avversione per gli spoiler del collega JJ Abrams.

[quote layout=”big”]Credo che Rian in realtà voglia essere un po’ più audace con i piccoli assaggi e le anticipazioni. Lo si può vedere anche con il modo in cui Mark e Carrie hanno inviato le foto con le loro sedie, c’è un po’ più di libertà rispetto al passato.[/quote]

Per quanto Johnson vorrebbe osare con il materiale promozionale appare chiaro che ci saranno sempre Lucasfilm e Abrams, a bordo come produttore esecutivo, a vigilare su accidentali fughe di notizie.

Star Wars: Episodio VIII è scritto e diretto da Rian Johnson. Questo attesissimo sequel continua le trame introdotte in Star Wars: Il risveglio della Forza e vedrà il ritorno di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Margherita Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, e Andy Serkis. I nuovi membri del cast includono il Premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa “nuova leva” Kelly Marie Tran.

 

 

 

 

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →