The Trust: trailer e poster della black-comedy con Nicolas Cage e Elijah Wood

The Trust: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Nicolas Cage e Elijah Wood nei cinema americani dal 13 maggio 2016.

Una coppia di poliziotti di Las Vegas inciampano sulla fortuna di una vita nel primo trailer di The Trust, la black comedy con protagonisti Nicolas Cage e Elijah Wood.

Waters (Elijah Wood) e Stone (Nicolas Cage) sono due anonimi agenti di polizia che svolgono noiose mansioni amministrative e fanno soldi extra vendendo esami per il servizio civile rubati ad altri agenti. Quando Stone sente la storia di uno spacciatore di eroina che è riuscito a rimediare in tempi brevissimi i soldi per pagare una cauzione proibitiva, i due amici ordiscono un piano per trovare l'origine di una tale quantità di denaro. Attraverso un diligente lavoro di polizia seguono una pista che conduce direttamente ad un caveau realizzato come quello di una banca, ma personalizzato come un congelatore e costruito nella stanza sul retro di un piccolo negozio di alimentari. I due escogitano allora un piano per ripulire il caveau e dividersi ciò che troveranno al suo interno, ma nel momento in cui capiscono che cosa il caveau contiene è già troppo tardi per tirarsi indietro.

Il cast di supporto include il leggendario comico Jerry Lewis , l'ultima apparizione dell'attore risale al 2013 nel film Max Rose, Kevin Weisman, Jeff Howard e Sky Ferreira.

Alex e Benjamin Brewer dirigono da una sceneggiatura scritta da Benjamin Brewer e Adam Hirsch. Il film segna il debutto alla regia di Alex Brewer, mentre Benjamin Brewer ha già fatto il suo debutto nel 2011 con il dramma Beneath Contempt.

 

the-trust-trailer-e-poster-del-thriller-con-nicolas-cage-e-elijah-wood-2.jpg

 

Fonte: Movieweb

  • shares
  • Mail