Home Trailer The Adderall Diaries: trailer del film con James Franco

The Adderall Diaries: trailer del film con James Franco

The Adderall Diaries: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con James Franco nei cinema americani dal 15 aprile 2016.

pubblicato 11 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:58

Disponibile un primo trailer di The Adderall Diaries, il thriller drammatico interpretato da James Franco nei panni di Stephen Elliot, uno scrittore in crisi che soffre di una dipendenza da “Adderall” uno psico-farmaco stimolante utilizzato solitamente per trattare la sindrome da deficit di attenzione e iperattività. Affascinato da un caso di omicidio di alto profilo Elliot si troverà a fare i conti con un passato tormentato e un padre violento, mentre al contempo sarà coinvolto in una storia d’amore con la bella giornalista Lana Edmond (Amber Heard).

Il film segna il debutto della regista e sceneggiatrice Pamela Romanowsky con il cast di supporto che include anche Christian Slater, Cynthia Nixon, Jim Parrack e Wilmer Valderrama.

A seguire la trama ufficiale del film che uscirà nei cinema americani il prossimo 15 aprile.

Basato sul libro di memorie bestseller di Stephen Elliott, The Adderall Diaries è l’avvincente e complessa storia di come l’ossessione di uno scrittore per un caso di omicidio di alto profilo lo porterà a fare i conti con il suo passato travagliato, mentre intraprende una storia d’amore nel presente che potrebbe potenzialmente cambiargli la vita. James Franco interpreta Stephen Elliot, un romanziere una volta di successo afflitto dal blocco dello scrittore e una dipendenza crescente per l’Adderall, che sviluppa un’ossessione per un caso di omicidio di alto profilo che diventa un modo per sfuggire ai suoi problemi personali. Il suo interesse per il caso lo porta ad incontrare Lana Edmond (Amber Heard) una giornalista sexy e intelligente che gli dà un’accesso unico al caso. Mentre la loro relazione evolve Stephen si ritrova improvvisamente spinto indietro nel passato quando il padre (Ed Harris), un uomo crudele e vendicativo, si rifà vivo per sfidare la veridicità del libro di memorie che Stephen sta scrivendo. Quando Stephen approfondisce contemporaneamente i dettagli del caso di omicidio (che risulta avere alcuni paralleli inattesi con la propria educazione travagliata) e si riunisce con il padre che non vede da anni, è costretto a separare la verità dalla menzogna e la realtà dalla finzione, che in ultima analisi lo porterà a lasciarsi alle spalle il passato per affrontare il futuro.

 

 

Fonte: Collider