Home Notizie Holidays, primo trailer per l’horror antologico

Holidays, primo trailer per l’horror antologico

Nuovo horror antologico in arrivo. Holidays!

pubblicato 15 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:54

Kevin Smith, Gary Shore (Dracula Untold), Scott Stewart (Dark Skies), Kevin Kolsch e Dennis Widmyer (Starry Eyes), Sarah Adina Smith (The Midnight Swim), Nicholas McCarthy (The Pact), Adam Egypt Mortimer (Some Kind of Hate) e Anthony Scott Burns (Darknet). Questi i registi che hanno messo mano ad Holidays, horror antologico quest’oggi trainato dal primo trailer ufficiale.

Un progetto che si compone di diversi segmenti corrispondenti a diverse vacanze, per un primo trailer ovviamente particolarmente ‘caotico’, avendo al suo interno frammenti estratti dai vari ‘episodi’. Come tutti i film antologici, è evidente, troveranno spazio trovate più o meno riuscite, per una pellicola che andrà incontro ad un’anteprima mondiale al Tribeca Film Festival il prossimo 14 aprile. 8 giorni dopo il film sbarcherà nelle sale d’America, per un’uscita pasquale voluta e cercata per rimanere in tema con l’idea di fondo ‘vacanziera’.

Difficilmente Holidays arriverà anche nelle sale d’Italia, che mai hanno ancora visto V/H/S, per dire, a meno che la pellicola non vada incontro a critiche entusiastiche e a buoni riscontri di pubblico al box office. Se così sarà, con release tricolore, sarete i primi a scoprirlo.

Fonte: SlashFilm