Lacey Henderson: la vera Cherry Darling di Planet Terror

Al Comic Con 2007 molte persone sono arrivate vestite come i loro idoli cinematografici ma credo che questa ragazza batta tutti per coraggio, bellezza e simpatia. Si chiama Lacey Henderson, ha 18 anni ed è stata reclutata per sponsorizzare Grindhouse Planet Terror di Robert Rodriguez. Eccola in posa per le foto di rito, naturalmente Lacey

di carla

Al Comic Con 2007 molte persone sono arrivate vestite come i loro idoli cinematografici ma credo che questa ragazza batta tutti per coraggio, bellezza e simpatia. Si chiama Lacey Henderson, ha 18 anni ed è stata reclutata per sponsorizzare Grindhouse Planet Terror di Robert Rodriguez.

Eccola in posa per le foto di rito, naturalmente Lacey interpreta Cherry Darling (nel film Rose McGowan) la ballerina che perde una gamba (poi sostituita da una mitragliatrice).

La gamba di Lacey è stata amputata 8 anni fa per un cancro ma lei, che sogna di diventare attrice, non si arrende. Tra l’altro in America esiste l’associazione Amputess in Hollywood che aiuta le persone con questi problemi e che desiderano lavorare al cinema a trovare impiego come comparse, attori, etc.

Su continua un video tratto dal Comic Con 2007 con il servizio dedicato a Lacey.

(Questo post è dedicato a Simone, per il suo coraggio e la sua allegria…)