Home Curiosità Hush: trailer e poster del thriller-horror di Mike Flanagan

Hush: trailer e poster del thriller-horror di Mike Flanagan

Hush: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Mike Flanagan.

pubblicato 21 Marzo 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 07:45

Una donna sorda viene braccata nella sua casa isolata da un killer psicopatico mascherato nel primo trailer di Hush, il nuovo thriller-horror di Mike Flanagan già regista del notevole Absentia, del deludente Oculus e dell’ancora inedito, ma promettente Before You Wake.

Kate Siegel, John Gallagher Jr, Michael Trucco, Samantha Sloyan sono protagonisti del film che si presenta come un’altro titolo del sottogenere noto come “Home Invasion” sullo stile dello You’re Next di Adam Wingard e Simon Barrett, solo che in questo caso si tratta si una partita a scacchi con la morte “uno contro uno”, il killer e la sua vittima in un gioco di ribaltamento dei ruoli che trasforma la preda in predatore.

La scrittrice Maddie Young (Kate Siegel) vive una vita di totale isolamento dopo aver perso l’udito quando era ancora adolescente. Lei si è ritirata dalla società e ora vive isolata in un mondo completamente silenzioso. Ma una notte il suo fragile mondo va in frantumi quando il volto mascherato di un killer psicopatico appare alla sua finestra. Senza anima viva per chilometri e con nessun modo per chiedere aiuto, sembra che Maddie sia alla mercé del killer…ma lui può avere sottovalutato la sua preda. Con questo terrificante gioco del gatto col topo che andrà intensificandosi assumenndo i connotati di una battaglia per la sopravvivenza, Maddie dovrà spingersi oltre i suoi limiti mentali e fisici al fine di sopravvivere alla notte.

Hush sarà disponibile in esclusiva su Netflix dal prossimo 8 aprile.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting